Dopo l’espressione blasfema pronunciata in diretta il musicista è stato espulso dal reality. Mediaset si scusa con i telespettatori. Il comunicato stampa.
Silvano Michetti dei “Cugini di Campagna” è stato espulso dall’”Isola dei Famosi” dopo la bestemmia in diretta durante la puntata dello scorso lunedì 4 aprile. Michetti avevano appena raggiunto Playa Accopiada insieme a Nick Luciani (voce e tastierista dei Cugini di Campagna) dopo il tuffo dall’elicottero: subito intervistato da Alvin il musicista si era lasciato scappare un’imprecazione. In sottofondo si era sentita anche la voce di Nicola Savino, che rendendosi conto della gravità dell’esternazione ha esclamato: “Ahia“.
“Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema” si legge nella nota stampa con la quale è stata comunicata l’espulsione di Michetti.
“Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”.