Home Influencer & SocialInfluencer “Isola dei Famosi”: Gilles Rocca eliminato, Ignazio Moser stabilisce il record nella prova del fuoco

“Isola dei Famosi”: Gilles Rocca eliminato, Ignazio Moser stabilisce il record nella prova del fuoco

by Redazione
0 comment

Eliminato dal televoto Gilles Rocca non ha accettato di restare su Playa Emboscada. Lo sfogo di Awed e Matteo Diamante sul mondo di chi lavora sui social.

Risate, lacrime e qualche momento di tensione nella quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi, in onda lunedì 3 maggio. Ilary Blasi ha accolto in studio Elisa Isoardi e Brando Giorgi, che sono stati costretti a ritirarsi dal gioco per motivi di salute, e Drusilla Gucci, che ha spiegato di non aver ancora smesso di mangiare da quando è tornata dall’Isola.

 Il televoto ha decretato l’eliminazione dal gioco di Gilles Rocca: poco prima l’attore aveva avuto un acceso botta e risposta con Tommaso Zorzi (ve ne abbiamo parlato qui) e aveva visto un video-messaggio della fidanzata Miriam che lo incoraggiava a restare e lo rassicurava sul suo amore. Traghettato su Playa Imboscada l’attore ha rifiutato di restare e ha così abbandonato definitivamente il reality.

Gilles Rocca poco prima della lettura dell’esito del televoto.

Nel corso della puntata Ignazio Moser si è sottoposto alla temutissima prova del fuoco e ha stabilito un nuovo record di resistenza, superando il muro dei tre minuti che, nella scorsa puntata, era stato alzato da Andrea Cerioli. L’influencer è così riuscito a conquistare una fornitura di caffè e una moka per il gruppo. Nonostante sia arrivato da poco sull’Isola Ignazio ha saputo adattarsi molto bene e ha già conquistato gli altri naufraghi.

Lo sfogo di Awed e Matteo.

La commozione di Awed durante la puntata.

 Awed e Matteo Diamante sono stati protagonisti di un segmento nel quale si è riflettuto sul mondo di chi, come loro, lavora nel digitale. Sull’Isola i due naufraghi hanno stretto una bella amicizia: durante la puntata è stata mostrata la clip di una loro conversazione nella quale entrambi si sono commossi.

Da fuori dicono che siamo ‘coglioni che fanno video’” aveva detto Awed, che in diretta ha poi spiegato:

Matteo e io abbiamo un trascorso molto simile, nessuno sa quello che c’è prima e quanto tempo ognuno ci mette per realizzare il suo obiettivo, il suo sogno. Ognuno ha il suo trascorso, fatto di sacrifici, io e Matteo abbiamo una cosa in comune: vorremmo che la nostra famiglia fosse orgogliosa di noi“.

Tommaso Zorzi ha approvato il discorso dei due giovani:

A me è piaciuta molto questa clip perché tante volte i ragazzi come noi che vengono dal web vengono discriminati solo perché vengono etichettati come cialtroni, credono che sappiamo solo tenere il telefono in mano e invece noi dobbiamo combattere contro la cattiveria della gente. Perché sui social la gente è cattiva, quindi ragazzi bravi” ha detto l’opinionista.

I nominati della serata sono stati Myrea Stabile, Ubaldo Lanzo, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia

La quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 andrà in onda venerdì 7 maggio.

Ilary Blasi durante la quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!