Home SpettacoliReality TVIsola dei Famosi “Isola dei Famosi”: i momenti clou della puntata

“Isola dei Famosi”: i momenti clou della puntata

by Redazione

Valentina Persia si fa male durante una prova, Tommaso scherza sui “Coc porn” di Beatrice. Emanuela, eliminata al televoto, non rimane su Playa Imboscadissima: “Perdere contro Ciufoli è stato davvero imbarazzante per me” spiega l’attrice (video).

Imprevisti ma anche tanto divertimento durante la 17esima puntata dell’Isola dei Famosi in onda venerdì 14 maggio. Valentina Persia ha avuto un piccolo infortunio durante la prova del girarrosto: la concorrente è caduta male in acqua e ha battuto la schiena. In studio c’è stata subito apprensione:

 “Ho visto che Valentina è caduta un po’ male, come sta?” ha chiesto Ilary Blasi. Fortunatamente la naufraga si è ripresa quasi subito.

La fame ha fatto crollare Miryea Stabile, che ha pianto dopo che al termine della prova ricompensa solo alcuni naufraghi hanno potuto mangiare (ve ne abbiamo parlato qui).

L’ironia di Tommaso Zorzi sul nome dato da Beatrice Marchetti a una sua nuova invenzione ha creato momenti di ilarità (e un filo di imbarazzo) in studio. Beatrice, da settimane su Playa Imboscadissima, sta dando sfoggio di grande creatività e spirito imprenditoriale: dopo una linea di costumi realizzati con materiale reperito sull’Isola la modella ha inventato i pop corn di cocco, ossia piccoli pezzi di cocco cotti sul fuoco, che lei ha chiamato “Coc porn” (coc sta naturalmente per cocco).

Zorzi ha fatto notare che quel nome poteva però creare un fraintendimento e, a Ilary Blasi che ha chiesto delucidazioni al riguardo, l’opinionista ha spiegato:

 “Invito la gente a casa a non googlare ‘cock porn’” (con la ‘k’ dopo la ‘c’ di coc).

  “’Cock’ in inglese è il gallo ma inteso come…”. Zorzi non ha completato la frase ma ha spiegato con un gesto eloquente.

Emanuela Tittocchia, eliminata in un televoto flash con Roberto Ciufoli, ha preferito non affrontare un nuovo televoto per restare su Playa Imboscadissima.

 “Torno a casa. Perdere contro Ciufoli è stato davvero imbarazzante per me” ha spiegato l’attrice, che ha salutato così definitivamente il reality.

I nominati della puntata sono stati Andrea Cerioli, Ignazio Moser e Roberto Ciufoli: il verdetto del televoto si apprenderà nel corso della prossima puntata, in onda lunedì 17 maggio.

(Immagine in evidenza: Ilary Blasi durante la 17esima puntata, fonte MediasetPlay)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy