Home Influencer & SocialInfluencer “Isola dei Famosi”, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si “sfilano” dalla proposta di matrimonio televisiva: “Preferiamo tenerla riservata”

“Isola dei Famosi”, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si “sfilano” dalla proposta di matrimonio televisiva: “Preferiamo tenerla riservata”

by Redazione

Il naufrago, che ha finalmente riabbracciato la fidanzata dopo la lunga lontananza, ha rifiutato di farle una proposta di matrimonio a favore di telecamera. E il popolo dei social approva la sua decisione.

Nel corso della Finale dell’Isola dei Famosi in onda lunedì 7 giugno Ignazio Moser ha potuto finalmente rincontrare la fidanzata Cecilia Rodriguez. Per quell’incontro che attendeva da settimane il naufrago è apparso visibilmente emozionato: traghettato su una spiaggia isolata, Ignazio ha trovato ad attenderlo una cassa, che conteneva all’interno un quaderno pieno di messaggi romantici scritti da Cecilia. Dopo avere letto le bellissime parole che la modella gli ha dedicato Ignazio ha potuto riabbracciarla.

La gioia di Ignazio nel riabbracciare Cecilia.

Ignazio hai detto che sei pronto ad un passo importante, vuoi dirlo a Cecilia? Io te lo dico, quando ti ricapita di essere sulla spiaggia, quasi al tramonto? Poi c’è una sorpresa sotto la sabbia (un anello n.d.r.)” ha detto ad un certo punto Ilary Blasi, tentando di convincere l’ex ciclista a fare una proposta di matrimonio in diretta tv.

Ignazio Moser ha però rifiutato categoricamente di farlo:

Come ti ho detto, sono cose che preferiamo tenere riservate. Già la nostra relazione è nata sotto alle telecamere. Abbiamo già fatto troppo davanti alle telecamere. E poi anche se fosse, vorrei scegliere io l’anello. Vi ringrazio ma questa cosa qui no. Vi prometto che appena succede ve lo comunicherò“.

 Non abbiamo bisogno di questo” gli ha fatto eco Cecilia. Noi faremo la festa dell’amore. Io ho sempre detto che vorrei morire accanto a lui. Fare io la proposta? Non abbiamo bisogno di questo per unire il nostro amore”.

La decisione di Ignazio e Cecilia ha riscosso l’apprezzamento unanime dei social, che hanno molto apprezzato il loro desiderio di riservatezza e il rifiuto di fare “teatrini” televisivi.

Ignazio e Cecilia felici dopo essersi riabbracciati.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy