Home PeopleGossip “Isola dei Famosi”, la festa post-finale: i naufraghi tornano alla vita di sempre

“Isola dei Famosi”, la festa post-finale: i naufraghi tornano alla vita di sempre

by Redazione

Dopo tre mesi di reality i sei finalisti hanno finalmente trascorso una serata seduti a tavola, tra cibo e ritorno sui social network: la prima giornata dopo la Finale è una festa (video).

La quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi è terminata con la Finale del 7 giugno, che ha decretato la vittoria di Awed: adesso, dopo tre mesi di vita da naufraghi, i sei finalisti possono finalmente tornare alla vita di sempre e, soprattutto, a mangiare.

Dopo la finale, i concorrenti hanno fatto festa tutti insieme: il clima della serata è stato decisamente festoso, si sono potute riabbracciare le coppie e sembra che si siano create davvero delle belle amicizie (in fondo potete vedere il video della festa).  

Alla serata hanno partecipato anche ultimi eliminati, Isolde Kostner, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli, che hanno presenziato alla Finale da un Resort in quanto, se fossero rientrati in Italia, non sarebbero potuti andare in studio per via della quarantena.

Nel primo post di Ignazio Moser dopo la finale l’ex naufrago ha condiviso una foto nella quale si accarezza la testa rasata.

E voi? Cosa sareste disposti a fare per un piatto di spaghetti? Esperienza indimenticabile, grazie a tutti” ha scritto Ignazio a margine dello scatto.

Andrea Cerioli ha pubblicato una foto insieme alla fidanzata Arianna Cirrincione, che ha commentato con due solo, semplici parole: “Surreale. Grazie”.

Belin che isola!!!” è stato invece il commento di Matteo Diamante. “Si torna a casa pieno di rivincite e soddisfazioni. Come sono andato? Spero di esservi mancato”.

Awed, vincitore di questa edizione, ha fatto una riflessione e dei ringraziamenti:

Per quanto dura sia stata ce l’abbiamo fatta. Abbiamo vinto l’Isola dei Famosi! Il web ha vinto, Noi abbiamo vinto! Grazie infinitamente per tutto il supporto, non potete capire quanto bene mi avete fatto al cuore. Credete sempre in ciò che siete, nessuno può dirvi che non siete abbastanza”.

Clima festoso fra gli ex naufraghi anche questa mattina, in aeroporto, sulla via del ritorno verso l’Italia: i naufraghi stanno per tornare alla loro vita normale ma si porteranno sempre nel cuore l’esperienza indimenticabile in Honduras.

(Foto in evidenza: Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione durante la festa post-finale, Via Instagram, @chechurodriguez_real)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy