Home Foto della Settimana “Isola dei Famosi”: la lunga strada verso casa degli ex naufraghi

“Isola dei Famosi”: la lunga strada verso casa degli ex naufraghi

by Redazione

Il viaggio di ritorno degli ex naufraghi è stato all’insegna degli imprevisti, che però il gruppo ha vissuto con grande ironia, documentando tutto sui social: ecco il loro diario di viaggio (video).

È stato pieno di imprevisti il viaggio di ritorno dagli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, terminata lunedì 7 giugno con la vittoria di Awed. Dopo avere raccontato la festa post-finale (qui i dettagli e il video) i concorrenti si sono recati in aeroporto e hanno documentato sui social il lungo viaggio verso casa. Dall’Honduras gli ex naufraghi sono volati in Messico, poi hanno preso l’aereo che li ha riportati in Europa, a Parigi, e infine hanno fatto rotta verso Milano Malpensa.

Il viaggio è durato un giorno intero e il gruppo – formato da finalisti e semifinalisti – ha anche affrontato alcune disavventure, che però tutti hanno vissuto con ironia, scherzandoci sopra e godendosi, dopo mesi di riso e fruttini, il cibo del McDonald’s (in fondo potete vedere il divertente video con i momenti clou delle avventure in aeroporto).

È il momento più bello della mia Isola, dopo 85 giorni siamo per terra a mangiare il meglio” dice Awed immortalando in una storia Instagram il pasto a base di hamburger e patatine fritte consumato in compagnia di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, seduti sul pavimento dell’aeroporto in attesa del volo. “Torniamo alle nostre origini, mangiamo per terra” scherza Ignazio.

Gli ex naufraghi hanno poi rischiato di perdere l’aereo durante lo scalo a Parigi: Ignazio, Awed e Matteo Diamante hanno raccontato l’epica corsa verso il gate, paragonandola a una delle prove ricompensa affrontate durante l’Isola.

Quando l’aereo che li ha riportati in Italia ha toccato terra a Milano Malpensa il gruppo è esploso in un applauso entusiasta. L’avventura però non si era ancora conclusa, perché una volta atterrata la comitiva ha scoperto che i bagagli erano rimasti a Parigi.

 “Niente ragazzi qualcosa doveva andare storto, fino alla fine una sofferenza” ha affermato Ignazio. E in più: “Oltre ai bagagli anche il portafoglio dimenticato in aereo. Grande conclusione di quest’Isola” ha commentato l’influencer. “Ma allora è proprio un disastro!” ha concluso ridendo Awed.

Una volta a casa Awed si è scattato una foto dal suo bagno: “Non ci posso credere che sono nel bagno di casa mia!”.

 Ignazio Moser invece ha immortalato nelle storie Instagram la dolcissima accoglienza di Aspirina, la cagnolina della sua fidanzata che con lui ha un rapporto speciale. Anche Ignazio si è scattato una foto nel bagno, che ha commentato con la frase “Sono nello specchio di casa ti rendi conto di quanto sei cambiato“.

Andrea Cerioli ha mostrato ai follower la sua prima cena arrivato a casa: prima un piatto di riso basmati accompagnato da una noce di cocco in ricordo dell’Isola, poi una splendida pasta asciutta.

(Foto e video Via Instagram, @chechurodriguez_real, @ignaziomoser, @awed__, @matteo_diamante_official, @iamandreacerioli).

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy