Home SpettacoliReality TVIsola dei Famosi “Isola dei Famosi”: Miryea Stabile piange per la fame

“Isola dei Famosi”: Miryea Stabile piange per la fame

by Redazione

Dopo che al termine della prova ricompensa solo alcuni dei naufraghi vincitori hanno potuto mangiare Miryea è stata presa dallo sconforto. “Ti sei commossa?” ha cercato di scherzare Ilary Blasi. “No, ho fame” ha risposto la naufraga (video).

All’”Isola dei Famosi” spiacevole sorpresa per i naufraghi vincitori della prova ricompensa durante la 17esima puntata in onda venerdì 14 maggio.

La prova ricompensa è la più attesa da parte dei concorrenti, che sperano sempre di essere nella squadra dei vincitori per poter mangiare qualcosa di sostanzioso. Ieri sera tuttavia alla squadra che ha trionfato è stata riservata un’amara sorpresa: la ricompensa decisa dalla produzione è stata infatti un pranzo di cinque portate, dal primo al caffè, e il leader Ignazio Moser ha dovuto assegnare a ciascun membro della sua squadra un piatto. Le portate sono state così distribuite: pasta al pesto a Cerioli, cotoletta impanata a Valentina Persia, insalata per Moser, un cucchiaio di dolce per Miryea e il caffè a Ciufoli. Miryea e Roberto non hanno sostanzialmente mangiato nulla.

I naufraghi consumano la ricompensa: Miryea e Roberto non mangiano praticamente nulla.

La modella, che da giorni è provata dalla fame, non ha trattenuto le lacrime (in fondo potete vedere il video).

 “Ti sei commossa?” ha cercato di scherzare Ilary Blasi. “No, ho fame” ha risposto la naufraga. Al rientro in Palapa era evidente l’assenza di Miryea.  Ilary Blasi ha chiesto dove fosse e Massimiliano Rosolino ha spiegato:

 “Ci raggiunge tra poco, ha avuto un momento di sconforto. Ha fame, lo dice da giorni”, e gli altri naufraghi hanno sottolineato “ieri sera stava poco bene, ha avuto un attacco di panico per la fame“. Al suo rientro in Palapa la ex pupa ha confermato di essere stata presa dalla tristezza ed è apparsa provata. Ilary Blasi, dopo avere affermato “Siamo tutti con te” ha fatto tributare a Miryea un lungo applauso dallo studio.

Il pianto di Miryea.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy