Home SpettacoliReality TVIsola dei Famosi “Isola dei Famosi”: stanno per sbarcare quattro nuovi naufraghi

“Isola dei Famosi”: stanno per sbarcare quattro nuovi naufraghi

by Redazione
0 comment

Nelle prossime settimane approderanno sull’Isola quattro nuovi concorrenti. Intanto si discute sul “caso lasagna” che ha per protagoniste Angela Melillo e Elisa Isoardi (video).

Sull’Isola dei Famosi sono in arrivo quattro nuovi concorrenti: se nella puntata del 5 aprile sono sbarcate la modella Beatrice Marchetti e la campionessa di sci Isolde Kostner, secondo quanto riferito da “Tvblog” si uniranno presto al gruppo dei naufraghi altri quattro concorrenti.

A cominciare da Manuela Ferrara, ex meteorina del TG4, modella e showgirl. Gossip vuole che Manuela sia stata in passato legata al calciatore Gonzalo Higuain. La splendida modella avrebbe avuto inoltre un flirt con Cristiano Ronaldo prima che l’asso bianconero si fidanzasse con Georgina Rodriguez.

Insieme a Manuela starebbe per arrivare in Honduras anche Rosaria Cannavò, ballerina e showgirl, che ha partecipato a “Sarabanda” dal 2000 al 2007, oltre che a “Un, due, tre, stalla”, “Paperissima” e “Skymeteo 24”.

Oltre a loro sarebbero in procinto di sbarcare sull’Isola Emanuela Tittocchia, attrice di “Centovetrine”, e  Ludovico Vacchelli, attore e modello.

Il “caso lasagna”.

Nel frattempo si discute su una presunta violazione del regolamento nel corso della puntata in onda lunedì 5 aprile. Protagoniste dell’episodio sono Elisa Isoardi e Angela Melillo: stando alle indiscrezioni riportate da diverse testate (da “Il Tempo” a “Il Giornale” a “Fanpage”) al termine della prova ricompensa le due naufraghe si sarebbero scambiate una porzione di lasagna mentre Massimiliano Rosolino era di spalle. Nelle ultime ore un video relativo all’accaduto – pubblicato da “Biccy” – sta facendo il giro del web.

Naturalmente è da stabilire chi e in che termini abbia violato il regolamento: attualmente in merito all’episodio la produzione non ha emesso alcuna comunicazione ufficiale, che però potrebbero arrivare durante la prossima puntata, in onda lunedì 12 aprile.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!