Home SpettacoliReality TVIsola dei Famosi “Isola dei Famosi”: Tommaso Zorzi ricorda Michele Merlo

“Isola dei Famosi”: Tommaso Zorzi ricorda Michele Merlo

by Redazione

All’inizio della Finale l’opinionista ha reso omaggio al giovane cantante, ex allievo di Amici, scomparso ieri.

La Finale dell’Isola dei Famosi 2021, in onda lunedì 7 giugno, si è aperta con il ricordo di Michele Merlo, il cantante 28enne ex allievo di Amici scomparso ieri a causa di un’emorragia cerebrale provocata da una leucemia fulminante. A rendere omaggio all’artista è stato Tommaso Zorzi, che in passato aveva intervistato il cantante.

Sono quelle notizie che uno spererebbe di non sentire mai” aveva detto questa mattina l’opinionista in una storia Instagram. “Ci siamo appellati tutti alla speranza. È brutto, è proprio una cosa su cui non riesco a farmene una ragione. È proprio questo che mi fa inca**are“.

E rivolgendosi a Michele:

Non dovevi lasciarci così. Eri buon umore, sensibilità e talento”.

Questa sera la puntata è iniziata con un discorso introduttivo di Ilary Blasi:

Questa serata è quella che tutti i naufraghi sognavano quando sono partiti. L’Isola è un viaggio in cui ogni passo falso può costare caro. Una sfida continua contro la natura e contro la propria natura. L’Isola non è solo un luogo, ma è una parte di ognuno di noi quella che riusciamo a vedere solo guardandoci dentro. Quella che ci insegna a credere in noi stessi, che ci permette di superare i nostri limiti. Un’esperienza che rimane per tutta la vita. Questa è la finale dell’Isola dei famosi 2021, la prima in diretta dall’Honduras”.

Non appena la conduttrice ha terminato Tommaso Zorzi ha chiesto la parola per ricordare Michele Merlo:

 “Ti voglio rubare dieci secondi per salutare Michele che ci ha lasciati oggi e credo che si meriti un applauso dallo studio“.

Un forte e sentito applauso si è levato dallo studio e Ilary Blasi ha rivolto un pensiero affettuoso anche ai genitori di Michele:

 “Un abbraccio a tutta la sua famiglia“.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy