Home SpettacoliReality TVIsola dei Famosi “Isola dei Famosi”: vince Awed

“Isola dei Famosi”: vince Awed

by Redazione

Il naufrago ha battuto nella finalissima Valentina Persia e si è aggiudicato il montepremi di 100 mila euro. “Dedico questo percorso a chi si è sempre sentito escluso, a chi insegue un sogno e si sente capito da pochi” ha detto Awed poco prima di essere proclamato vincitore.

Awed è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021: nella Finale in onda lunedì 7 giugno lo youtuber 24enne (all’anagrafe Simone Paciello), originario di Napoli e divenuto famoso nel 2012 grazie ai suoi video-reazioni, ha battuto nell’ultimo televoto Valentina Persia, ottenendo il 61% delle preferenze.

Awed e Valentina Persia insieme a Massimiliano Rosolino poco prima della proclamazione del vincitore.

Il vincitore della quindicesima edizione del reality si è aggiudicato il montepremi di 100 mila euro, 50 mila dei quali saranno donati in beneficenza.

Una volta approdato alla finalissima Awed, visibilmente sorpreso, ha voluto ringraziare coloro che lo hanno sostenuto, incitando a credere nei propri sogni:

Grazie a chi ha sprecato anche soli 10 secondi per una persona inutile come me. Sono un eterno insicuro, non pensavo di arrivare qui. Dedico questo percorso a chi si è sempre sentito escluso, a chi non fa parte di compagnie, a chi cerca da solo di evadere e trovare la sua strada, a chi insegue un sogno e si sente capito da pochi. Credete nei sogni, nelle cose più impossibili. Non arrendetevi mai. Se anche un essere così è sopravvissuto su un’isola deserta per 85 giorni, vuol dire che realmente ce la può fare chiunque“.

Dopo essere stato proclamato vincitore Awed ha continuato a ripetere “Non ci credo, non ci credo”, anche  mentre alzava al cielo il trofeo consegnato da Massimiliano Rosolino. Il naufrago ha dedicato la vittoria alla sua famiglia e ai suoi fan.

Questa la classifica della Finale dell’Isola dei Famosi 2021:

  1. Awed
  2. Valentina Persia
  3. Awed
  4. Andrea Cerioli
  5. Ignazio Moser
  6. Beatrice Marchetti
  7. Matteo Diamante
La commozione di Awed dopo la vittoria.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy