Home PeopleGossip Khaby Lame supera Chiara Ferragni: è l’italiano con più follower su Instagram

Khaby Lame supera Chiara Ferragni: è l’italiano con più follower su Instagram

by Redazione

Il 21enne di Chivasso è seguito da 24 milioni di follower, mentre su TikTok è terzo a livello mondiale: ecco chi è il nuovo re italiano di Instagram.

Chiara Ferragni non è più l’italiana maggiormente seguita su Instagram: a superarla il giovanissimo influencer Khaby Lame, che è seguito da 24,3 milioni di persone, mentre Chiara è a quota 23,9 milioni.

A fare maggiore impressione è la velocità con la quale il 21enne ha raggiunto questo straordinario traguardo: i suoi post su Instagram sono infatti solo 115 (il suo primo risale al marzo del 2020), mentre quelli dell’imprenditrice cremonese quasi 15mila. Su TikTok invece Khaby è addirittura terzo a livello mondiale, e la sua strada sembra proiettata verso l’alto.

Classe 2000 e originario del Senegal, Khaby Lame aveva soltanto un anno quando è arrivato in Italia ed è stato adottato dalla sua famiglia: vive da sempre a Chivasso e non aveva mai pensato di diventare una star dei social.

Il segreto del suo successo sono i videoclip (realizzati da lui stesso) leggeri, ironici e immediati, nei quali lui non parla mai, lasciando che a parlare siano le immagini: un mix di creatività, intelligenza e simpatia che ha fatto breccia nel cuore degli internauti. Perfino il New York Times ha dedicato un articolo alla sua fulminea ascesa.

Alcuni video di Khaby Lame

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy