Home Spettacoli “La Prova del Cuoco” chiude: Elisa Isoardi in lacrime

“La Prova del Cuoco” chiude: Elisa Isoardi in lacrime

by Redazione
0 comment

Oggi è andata in onda l’ultima puntata del celebre cooking show di Rai Uno. La conduttrice commossa: “Spero che questo sia un arrivederci e non un addio“.

La Prova del Cuoco” chiude per sempre: oggi è andata in onda l’ultima puntata del celebre e amato cooking show di Rai Uno, che avrebbe festeggiato venti anni dalla prima puntata il 3 ottobre prossimo. Elisa Isoardi si è congedata dal pubblico con parole emozionanti, ed emozionandosi lei stessa, alla fine.

Ringrazio tutto lo studio, la regia, la fotografia, trucco e parrucco e poi ancora la scenografia, l’arredamento, quello che vedete attorno a noi, la cucina di servizio, l’attrezzeria e la produzione Rai, Endemol e tanti altri. Saluto tutta la famiglia che da vent’anni realizza questo programma con passione.”

E, prima di annunciare il vincitore della sfida fra pomodoro rosso o verde, la presentatrice ha aggiunto:

Siete stati fantastici, oggi non piango stranamente, forse perché ancora devo rendermi conto della cosa. Mi dispiace perché era bello, perché compiva vent’anni e perché mi porto nel cuore il sorriso di tutti. Grazie per quello che mi avete dato, spero che questo sia un arrivederci e non un addio”.

In realtà quando è stato mostrato un videoclip con il saluto di tutti i cuochi, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime.

Elisa Isoardi durante il saluto dei cuochi (frame video)

Anche Claudio Lippi ha dedicato parole di stima e affetto alla Isoardi:

Tutti abbiamo vissuto in maniera molto triste il fatto di non essere arrivati al 3 ottobre” ha riconosciuto Lippi. “Un ringraziamento particolare voglio farlo a Elisa, con la quale è nata non solo un’amicizia, ma un grande rapporto”.

Al posto de “La Prova del Cuoco” da settembre debutterà il nuovo programma di Antonella Clerici, sempre dedicato alla cucina, che dovrebbe essere ambientato nella sua casa nel bosco di Arquata in cui vive con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone.

Elisa Isoardi potrebbe invece passare alla conduzione  di “Check-up”, storica trasmissione dedicata alla medicina che potrebbe tornare in onda nella prossima stagione una volta a settimana. Per saperlo con certezza si dovrà tuttavia attendere l’ufficializzazione del palinsesto Rai per la prossima stagione televisiva.

(Immagine in evidenza: Elisa Isoardi durante l’ultima puntata de “La Prova del Cuoco, frame video)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!