Home SpettacoliReality e Talent Show La Pupa e il Secchione, Antonella Elia contro Flavia Vento: “Dai un taglio ai reality”

La Pupa e il Secchione, Antonella Elia contro Flavia Vento: “Dai un taglio ai reality”

by Redazione

Nuovo battibecco fra la giudice del programma e l’ex concorrente, che sbotta: “Taci, mi hai stufato“. Le parole di Barbara D’Urso.

Ancora uno scontro tra Antonella Elia e Flavia Vento a “La Pupa e il Secchione Show“. L’ex concorrente, che nelle scorse settimane ha deciso di abbandonare il programma, è intervenuta in collegamento da casa nella puntata in onda il 5 aprile.  La showgirl ha replicato ai tre giudici Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia, che hanno criticato la sua tendenza a lasciare in anticipo i reality.

Come già nella precedente puntata, fra i tre, la più severa è stata Antonella Elia:

Ma non ci provare più Flavia…Dacci un taglio…Dai retta a me…Stai a casa e riposati…Basta! Fai lavorare chi vuole lavorare ok?” ha affermato l’ex gieffina.

Flavia a quel punto è sbottata:

Taci Antonella, mi hai stufato. Non mi va di parlare dei motivi per cui ho lasciato i reality. Io ci provo perché non è che mi diverto a stare a casa, ma mi occupo di sei cani e nessuno mi aiuta”.

E ancora

“Ho fatto La Fattoria, sono rimasta sei giorni perché… non mi ricordo. Poi ho fatto L’Isola dei Famosi e l’ho lasciata per i mosquitos e perché stavo male“.

Barbara D’Urso ha però fatto notare a Flavia che “La Pupa e il Secchione Show”  è il quinto reality al quale lei ha detto addio.

 “Non credo che alla genti importi se lascio o no un reality e perché lo lascio” ha replicato la showgirl.

Ma la conduttrice ha sottolineato:

 “Importa a noi di Mediaset, perché lasci una casella vuota. Ogni volta è un po’ complicato”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy