Home PeopleAttualità “La Vita in Diretta”, Alba Parietti sull’aggressione a Selvaggia Lucarelli: “In questo clima bisogna cercare di non provocare”

“La Vita in Diretta”, Alba Parietti sull’aggressione a Selvaggia Lucarelli: “In questo clima bisogna cercare di non provocare”

by Redazione

Parlando di quanto accaduto alla giornalista e giudice di “Ballando con le Stelle” durante una manifestazione No Green Pass  la showgirl esprime il suo punto di vista.

A “La Vita in Diretta” nella puntata del 23 novembre si è parlato, fra l’altro, delle manifestazioni no vax e delle tensioni che in questi giorni ci sono in Italia. Alberto Matano è anche tornato sull’aggressione subita da Selvaggia Lucarelli lo scorso sabato a Roma, durante una manifestazione No Green Pass.

Dopo alcuni filmati sulla vicenda, rispondendo al conduttore che le aveva chiesto un’opinione su quanto successo, Alba Parietti ha detto la sua:

L’aggressività e la violenza vanno sempre punite. Io però credo una cosa. Voglio precisare che sono assolutamente pro vaccini e vorrei che tutti si vaccinassero, ma non è che puoi costringere la gente o toglierle il diritto di manifestare“.

E alla fine Alba Parietti ha chiosato:

Io credo che in questo clima bisogna cercare di provocare il meno possibile, bisogna cercare di spiegare le cose nel mondo migliore. Secondo me meno parlano le persone come me e i giornalisti pubblicisti ancora peggio, e più parlano i medici, meglio è“.

Un riferimento a Selvaggia Lucarelli, che è giornalista pubblicista.

La discussione fra Selvaggia Lucarelli e Morgan

Successivamente si è di nuovo parlato della giudice di “Ballando con le Stelle” a proposito dello scontro in diretta che ha avuto con Morgan durante il dancing show di Rai Uno.

Alba Parietti, che nel 2017 a “Ballando” ha avuto con Selvaggia Lucarelli alcune discussioni per le quali le due sono anche finite in tribunale, su domanda di Matano ha nuovamente espresso il suo punto di vista,  dopo avere precisato che non intendeva parlare di Selvaggia ma dei concorrenti del programma.

Noi – e mi ci metto dentro per prima – facciamo allenamenti intensi, dal lunedì al sabato con una fatica fisica importante. Quando uno finisce l’esibizione e si trova a essere giudicato su questioni che non hanno nulla a che vedere con il ballo, lì sbrocca“.

 A chi ha sottolineato che la scorsa settimana, quando a “Ballando” si è riparlato della discussione con Morgan, Selvaggia aveva preferito restare in silenzio, Alba ha risposto:

Alle volte non si parla perché non si hanno argomenti“.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!