Home Musica Lady Gaga canterà l’inno nazionale al giuramento di Joe Biden

Lady Gaga canterà l’inno nazionale al giuramento di Joe Biden

by Redazione

La cantante è da sempre una grande sostenitrice del presidente eletto. Oltre a lei, il 20 gennaio, anche Jennifer Lopez colorerà la cerimonia, blindata e senza pubblico, con la sua voce.

Lady Gaga ha da sempre sostenuto la candidatura di Joe Biden. Il 2 novembre, alla vigilia dell’ ‘Election Day’ aveva dichiarato:

“(Joe Biden ndr) è’ una brava persona  mentre Donald Trump è convinto che l’essere famoso gli dà il diritto di toccare le vostre madri, mogli, figlie o sorelle in qualsiasi parte del corpo”

Embed from Getty Images

La commissione per l’Inauguration Day ha comunicato di avere affidato a lei l’esecuzione dell’inno nazionale americano, che sarà uno dei momenti più toccanti della cerimonia di insediamento fissata per il 20 gennaio.

Embed from Getty Images

A colorare l’intrattenimento musicale anche Jennifer Lopez e, anticipa ‘Variety’ probabilmente molti altri artisti.

Alla cerimonia non potrà essere presente il pubblico.

Questa decisione è stata resa necessaria non solo a causa delle misure anti-covid ma anche per evitare nuove manifestazioni di protesta dei sostenitori di Donald Trump.

In prima serata, verrà trasmesso uno speciale televisivo dal titolo ‘Celebrating America’ il cui padrone di casa sarà il premio Oscar Tom Hanks con un ricco parterre di ospiti tra cui Demi Lovato, Justin Timberlake e Jon Bon Jovi .

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy