Home PeopleGossip Laura Torrisi di nuovo ricoverata

Laura Torrisi di nuovo ricoverata

by Redazione
0 comment

Dopo l’intervento subito quattro mesi fa l’attrice si trova ancora una volta in ospedale. Ne ha dato l’annuncio su Instagram con un post: “Pensavo di aver chiuso” ha scritto Laura.

Laura Torrisi ha condiviso su Instagram la notizia del nuovo ricovero in ospedale. L’attrice da tempo combatte contro l’endometriosi e il leiomioma dell’utero, e già nel mese di dicembre aveva dovuto subire un intervento. Dopo tre mesi sembrava tutto finito e l’attrice sperava fortemente di non soffrire più. Così purtroppo non è stato:

“Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo” ha scritto Laura qualche ora fa su Instagram. “Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8… Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!” scrive l’attrice, che conclude con una promessa.

 “Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!”.

Parole piene della sua consueta autoironia ma anche di un velo di tristezza, a corredo del selfie dal letto d’ospedale in cui si vedono la mano e il braccialetto sul polso, e le gambe con le calze antitrombo.

Il post della splendida attrice toscana ha ricevuto in poche ore quasi 62mila commenti di supporto e vicinanza da parte dei fan e di colleghi e amici, da Sandra Milo ad Elisabetta Gregoraci, da Melissa Satta a Costanza Caracciolo e Cristina Chiabotto.

(Foto in evidenza: Laura Torrisi, Via Instagram, @torrisilaura)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!