Home La Frase della Settimana “Le Iene”, Noemi: “Ho paura che la maleducazione dei social arrivi nella vita vera”

“Le Iene”, Noemi: “Ho paura che la maleducazione dei social arrivi nella vita vera”

by Redazione
0 comment

In un’intervista con “Le Iene” la cantante racconta, fra l’altro, di avere subito in passato bullismo per il suo peso, mentre adesso c’è chi la critica perché è dimagrita. “C’è sempre qualcuno a cui non gli va bene” dice Noemi.

Noemi si racconta a “Le Iene”: la cantante negli ultimi mesi ha perso diversi chili grazie ad una dieta e ad un’attività fisica regolare.

Ci ho messo tanta testa per perdere peso” spiega Noemi, che rivela anche di essere stata in passato vittima di bullismo a causa del suo peso.

Noemi (Foto Via Instagram, @noemiofficial)

Prima ho subìto bullismo per il mio peso. Anche se ora mi insultano perché sono dimagrita. C’è sempre qualcuno a cui non gli va bene. Forse perché vede nell’altro qualcosa che gli manca. La mia paura è che la maleducazione dei social arrivi nella vita vera afferma la cantante.

Noemi è da anni legata a Gabriele Greco: la coppia è convolata a nozze il 20 luglio 2018 dopo una convivenza di dieci anni. Il matrimonio è avvenuto a Roma, nella Basilica di San Lorenzo in Lucina:

 “Al matrimonio c’era anche Morgan che ha suonato l’organo, per fortuna non ha preso fuoco…” scherza la cantante.

Noemi (all’anagrafe Veronica Scopelliti) racconta anche che il marito ha preso il Covid, mentre lei no:

Sto attenta, perché ho paura di attaccarlo a qualcuno meno forte di me. E comunque mi farò il vaccino”.

Noemi tempo fa aveva affermato che “le donne sono fatte per essere madri” e a “Le Iene” conferma di pensarla ancora così: “Sono ancora d’accordo, è una parte bellissima della vita di una donna” dice Noemi, rivelando anche che un giorno le piacerebbe diventare mamma.

All’intervistatore che le chiede se si ritiene una femminista la cantante risponde: “Sono una donna che ama le donne e una donna che ama gli uomini che amano le donne”, precisando che al ristorante preferisce pagare alla romana. Ben venga inoltre se un papà si sente felice nel fare il “casalingo”.

Noemi afferma di essere favorevole all’aborto, al divorzio, all’eutanasia e alla chirurgia estetica.

E a proposito del mondo della musica la cantante racconta che “non è proprio gender free”, confessando però di amare tanto il proprio mestiere che lo farebbe anche gratis.

Noemi (Foto Via Instagram, @noemiofficial)




Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!