Home Musica Lorella Cuccarini: in uscita il 1 Dicembre “Un Pacco Per Te”, nuovo featuring con Il Pagante

Lorella Cuccarini: in uscita il 1 Dicembre “Un Pacco Per Te”, nuovo featuring con Il Pagante

by Redazione

Si tratta di un progetto condiviso con Roberta Branchini, Federica Napoli e Eddy Veerus  che sarà la colonna sonora del Natale 2022.

Quest’anno il Natale avrà una nuova colonna sonora: “Un Pacco Per Te”, il singolo inedito firmato da Il Pagante con la partecipazione straordinaria dell’icona della Tv italiana, e non solo, Lorella Cuccarini, disponibile da mercoledì 1mo dicembre in tutti gli store digitale e da venerdì 3 dicembre per la programmazione radiofonica.

Un Pacco Per Te” è l’ultimo di una lunga serie di successi che in 10 anni hanno regalato al progetto formato da Roberta Branchini, Federica Napoli e Eddy Veerus svariati dischi d’oro e di Platino sia per gli album (“Entro in Pass” del 2016 e “Paninaro 2.0” del 2018 sono stati certificati entrambi ORO) che per i singoli. Il brano si arricchisce grazie al timbro di Lorella Cuccarini nel featuring.

Un Pacco Per Te”, pubblicato in licenza esclusiva Believe Artist Services, farà parte del nuovo album de Il Pagante in uscita il prossimo 21 gennaio che si intitolerà “Devastante” e arriverà a 3 anni di distanza dal precedente “Paninaro 2.0” (che aveva debuttato nella Top10 della classifica italiana).

Oltre a nuovi brani inediti, l’album raccoglierà anche gli ultimi successi firmati dal trio milanese “Open Bar” (certificato platino) e “Portofino” (due volte platino).

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy