Home PeopleGossip Luca Argentero e Cristina Marino si sposano: l’annuncio

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano: l’annuncio

by Redazione
0 comment

A dare la bella notizia via social è Cristina, che in questi giorni è impegnata insieme alla wedding planner nei preparativi della festa. “Sarà una festa d’amore semplicissima. La parola chiave è semplicità” anticipa l’attrice (video).

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano: a dare l’annuncio è la stessa Cristina, che in una serie di storie Instagram si è immortalata insieme alla wedding planner con la quale sta organizzando la cerimonia (in fondo potete vedere il video).

Oggi prova degustazione. Stiamo facendo un gran casino e io la sto esaurendo ma sono sicura che prima o poi riusciremo a scegliere almeno un piatto” ha spiegato scherzando l’attrice.

Luca e Cristina si sono conosciuti sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, girato quattro anni fa, e da allora non si sono mai lasciati. Nel maggio 2020 la loro unione è stata allietata dalla nascita della piccola Nina Speranza, e nei mesi scorsi Luca Argentero ha raccontato il suo desiderio di convolare a nozze con Cristina non appena possibile (ve ne abbiamo parlato qui).

La data per il momento è ancora top secret: del resto la coppia è sempre stata molto attenta a proteggere la propria privacy.

Sarà una cosa molto semplice, Covid permettendo. Sarà una festa d’amore semplicissima. La parola chiave è semplicità, magari più avanti vi terrò più aggiornati” ha spiegato Cristina sui social ai suoi followers. “Non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali”.

(Foto in evidenza: Luca Argentero e Cristina Marino, Via Instagram, @cristina__marino)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!