Home PeopleGossip Luca Argentero, le foto con la figlia sul set di Doc 2. La moglie: “Lui ha reso speciale il Dottor Fanti”

Luca Argentero, le foto con la figlia sul set di Doc 2. La moglie: “Lui ha reso speciale il Dottor Fanti”

by Redazione

Nella giornata di debutto della seconda stagione di “Doc- Nelle tue mani” Cristina Marino affida ai social il suo dolcissimo in bocca al lupo al marito Luca Argentero, protagonista della fiction.

L’attesa è finita e fra poche ore debutterà in prima serata su Ra1 l’attesissima seconda stagione della serie tv campione di ascolti “Doc – Nelle tue mani”. Protagonista della serie è Luca Argentero, che nella fiction interpreta il dottor Andrea Fanti, primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano al quale un colpo di pistola ha cancellato dodici anni di memoria. A causa di questa amnesia, il dottor Fanti ha dovuto ricostruire, passo dopo passo, la sua vita.

A poche ore dalla messa in onda della prima puntata Cristina Marino, moglie di Argentero e madre della piccola Nina Speranza, ha voluto dare un in bocca al lupo speciale al suo compagno di vita (che ha confessato giorni fa di essere molto emozionato per questo debutto).

L’attrice e influencer ha condiviso su Instagram alcune immagini inedite di Argentero sul set della fiction insieme alla figlia: nelle due foto papà Luca porta la bimba a spasso sulla location che fa da sfondo a “Doc 2”, mentre nel video Nina porta a suo padre un fonendoscopio.

 “Credo che dietro un grande dottore ci sia sempre una grande anima e sensibilità. E sono sicura che l’anima speciale di Luca Argentero abbia reso il Dottor Fanti unico e speciale” ha scritto Cristina a corredo delle immagini.

A stretto giro è arrivata la dolce risposta di Luca Argentero:

Amori miei” ha scritto il protagonista di “Doc 2” commentando i tenerissimi scatti.

Il dolce messaggio di Cristina Marino

Un grande amore quello di Luca Argentero e Cristina Marino, come nei giorni scorsi lo stesso attore ha raccontato a “Domenica In”:

Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale che è Cristina. È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi – ha detto Argentero –  Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. È la donna più bella che io abbia mai visto, un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto“.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy