Home PeopleGossip Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: un sogno che continua nella realtà

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: un sogno che continua nella realtà

by Redazione

Prosegue la favola d’amore tra il nuotatore e la sua principessina con una routine piena di amore, amici e tanti nuovi obiettivi da raggiungere insieme.

Dopo essersi conosciuti e innamorati nella Casa del GF Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno incominciato a vivere finalmente il loro amore nella vita normale.

Nonostante la giovane età (hanno entrambi 23 anni), i due fidanzati stanno affrontando il loro rapporto con grande maturità e massimo impegno reciproco.

La coppia è ormai inseparabile e la principessa si è trasferita nell’appartamento romano di Manuel, che il nuotatore ha fatto sistemare per lei, in modo che abbia tutto quello di cui bisogno.

I due ex gieffini, seguitissimi sui social, condividono spesso con i follower immagini della loro quotidianità fatta di cenette a due in casa, serate a guardare la tv  sul divano e di una reciproca commovente dedizione.

Instragram – @luluselassieofficial Stories

Nella loro routine non mancano però tanti amici: oltre a Clarissa e Jessica, le amatissime sorelle di Lulù, Manuel e la sua fidanzata si vedono spesso con alcuni dei loro ex coinquilini come Miriana Trevisan ma anche Giucas Casella, che proprio ieri ha pranzato con l’atleta il quale gli ha fatto poi provare il brivido della sua guida.

Manuel ha infatti pubblicato delle divertenti Storie  che lo mostrano al volante della sua macchina con Giucas seduto accanto a lui che, nel corso di un sorpasso, grida “Oh, oh , no no no. Ti prego, sto male”.

Instagram @manuelmateo Stories

Progetti lavorativi e familiari

Un posto speciale nel cuore della coppia è occupato da Aldo Montano, il caro amico a cui il ragazzo si è sinceramente legato in Casa e che è sempre presente nella sua vita anche per motivarlo e stimolarlo nel suo non facile percorso di atleta per riuscire ad arrivare alle Olimpiadi.

Ieri Manuel ha pubblicato della immagini che lo ritraggono in palestra e in piscina alle prese con gli allenamenti:

“La strada da fare è ancora tanta, la voglia pure.”

ha commentato il nuotatore.

“Ovvio la strada  è lunga e ma con l’impegno e  la determinazione sarà tutto più facile e divertente… vedrai.”

ha immediatamente replicato Aldo.

Instagram @manuelmateo Stories

Ma ci sono molti altri obiettivi che Manuel ha e che condivide con Lulù.

Lulù e io ci amiamo e facciamo progetti. Lei vuole fare la cantante e io la aiuterò. Io sono pronto a nuove sfide in tv e lei mi appoggia.”

ha recentemente spiegato Bortuzzo ai media, che sogna anche di avere presto una famiglia con la sua principessina, nonostante, a causa della sua invalidità, questo per il momento sarà possibile soltanto attraverso la fecondazione artificiale.

Ieri i due sono stati ospiti del Pupa Party condotto da Dyane Mello e Andrea Dianetti e hanno emozionato tutti con una performance improvvisata: Manuel ha accompagnato al pianoforte Lulù che ha cantato “All of me” di John Legend.

Insieme Manuel e Lulù hanno una forza davvero speciale.

Credits immagine in evidenza: Instagram @manuelmateo

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy