Home PeopleGossip Madame contro il gossip: “Cari giornalisti, secondo voi io vi darei in pasto una cosa delicata come un mio fidanzamento?”

Madame contro il gossip: “Cari giornalisti, secondo voi io vi darei in pasto una cosa delicata come un mio fidanzamento?”

by Redazione

Dopo che nel mondo del gossip si è scatenato il chiacchiericcio su un suo presunto fidanzamento la cantante è intervenuta sui social non solo per smentire i rumors ma anche per sottolineare che non le piace quando “si inizia a ricamare sulle bugie” (video).

Non ha perso tempo Madame a intervenire sui social per frenare il chiacchiericcio scatenatosi nelle ultime ore a causa di una foto condivisa dalla cantante vicentina nelle storie Instagram.

Nello scatto la cantautrice è ritratta insieme ad un’altra ragazza, di cui non si vede il volto, seduta sulle gambe mentre le loro labbra si sfiorano. Un bacio appena accennato, sufficiente a mettere in moto il mondo del gossip, nel quale si è subito ipotizzato potesse trattarsi della fidanzata della cantante, che nei mesi scorsi ha dichiarato di essere bisessuale.

La foto condivisa da Madame nelle storie Instagram che ha scatenato il chiacchiericcio.

Attraverso una serie Instagram Madame (all’anagrafe Francesca Calearo) si è rivolta ai giornalisti con una certa chiarezza non solo per smentire i rumors ma anche per sottolineare che non le piace quando “si inizia a ricamare sulle bugie” (in fondo potete vedere il video).

Mi è giunto un dubbio questa mattina, no? Ma secondo voi, cari giornalisti, cari opinionisti, io veramente vi darei in pasto una cosa delicata come un mio possibile fidanzamento? O qualcosa di così intimo e privato? No, no perché sono affari miei” ha esordito Madame.

Quindi, tutto quello che vedete sui social è tutto materiale condivisibile: amicizie, viaggi che faccio, cose che trovo. Ma tutto ciò che riguarda la mia vita privata, è privato. Non sarà vostro perché è mio, è il mio patrimonio. Se un giorno invece dovessi scegliere di condividere la mia vita allora lo farò, lo farò bene però. Lo farò spiegando il motivo della condivisione, perché magari avrò i miei buoni motivi per farlo, però non so”.

A me non piace tanto quando si ricama sulle bugie o si inizia ad inventare di sana pianta cose che non esistono. E poi qua e poi là, ‘Ah Madame ha messo una foto in cui bacia una ragazza e quindi vuol dire che…’” ha concluso Madame.

Lo scorso agosto la cantante, rispondendo alle domande dei fan, aveva rivelato di essere innamorata ma non ha mai aggiunto altri dettagli e, d’altro canto, ha dichiarato in più occasioni quanto sia importante per lei dividere la sua vita privata da quella pubblica. Come è giusto che sia.

(Foto in evidenza: Madame, Via Instagram, @sonolamadame)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!