Home SpettacoliAmici Madame difende Sangiovanni: “Non è un raccomandato”

Madame difende Sangiovanni: “Non è un raccomandato”

by Redazione

La cantante spiega come ha conosciuto il vincitore della categoria Canto ad “Amici20” e rinvia al mittente le accuse di chi sul web afferma che l’artista vicentino sarebbe entrato nel talent per presunti favoritismi.

Madame si schiera dalla parte di Sangiovanni, il cantante rivelazione della ventesima edizione di “Amici”, terminata lo scorso sabato con il trionfo della ballerina Giulia Stabile.

Anche se non ha vinto – nonostante fosse fra i favoriti – il giovane artista vicentino ha fatto il pieno di consensi e anche di premi: dal premio della Critica a quello delle Radio, dal riconoscimento per il brano più radiofonico a “Malibù” al premio Siae.

A fare il tifo per lui da casa anche Madame (all’anagrafe Francesca Calearo), che durante tutto il percorso di Sangiovanni ad “Amici” non ha mancato di fare sentire via social il proprio sostegno al cantante.

Fierissima del mio piccolo Sangio e di tutta la meraviglia che produrrà post-Amici” ha twittato al termine della finale la cantautrice.  Che Madame e Sangiovanni si conoscessero già in precedenza era noto, come aveva spiegato anche la madre di Sangiovanni a “DiPiù”:

Qui dalle nostre parti, Giovanni ha conosciuto Madame. È stata lei a portarlo all’attenzione di Caterina Caselli che ha deciso di puntare su di lui” aveva raccontato la signora.

A poche ore dal termine della Finale di “Amici” Madame ha voluto spiegare come ha conosciuto Sangiovanni e rinviare al mittente le accuse di chi sul web ha affermato che il giovane artista sarebbe entrato nel talent per non meglio specificati favoritismi e che sarebbe un talento costruito:

Prima ancora di conoscere Sangio ho sentito un suo ritornello in uno studio a Vicenza” ha raccontato Madame su Twitter. “Ho capito subito. L’ho presentato a Bias, a Falso Nueve”.

Falso Nueve (all’anagrafe Fabio Rinaldi) in passato ha partecipato a X-Factor insieme alla sorella, con il nome di Freres Chaos. Successivamente è diventato un manager Sugar, incaricato di ricercare nuovi artisti e farli conoscere all’etichetta discografica.

Falso Nueve ha proposto Amici di Maria. Non è ‘raccomandato’. Ha un team. Un gran team. Grazie a tutti. Vicenza up!” ha concluso Madame.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy