Home Musica Madame, il tweet che fa discutere: “Se non sai niente di me… Non farmi alzare per una foto”

Madame, il tweet che fa discutere: “Se non sai niente di me… Non farmi alzare per una foto”

by Redazione

Un tweet dell’artista 19enne, rivelazione del Festival di Sanremo 2021, fa discutere i social.  Interviene anche Ermal Meta.

È stato un “cinguettio” che ha diviso il web il messaggio condiviso su Twitter da Madame, cantautrice 19enne vicentina, nella giornata di sabato 19 giugno. La cantante (all’anagrafe Francesca Calearo), che ha appena sostenuto l’esame di maturità, nelle ultime ore è finita in trending topic per un tweet con il quale ha reagito alla richiesta di un fan di scattare una foto insieme mentre lei stava mangiando.

Se non hai ascoltato il disco, o se non hai preso il cd o il biglietto, o se non sai di che parlo, se non hai fatto nulla per me, non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 ore solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta di 19 anni” sono le parole della cantautrice.

Il tweet di Madame

E su queste parole il web si divide, fra coloro che sostengono le ragioni di Madame (“Non si scomoda una persona mentre sta mangiando, punto. Neanche se uno è il più grande fan ed ha comprato e sa tutto di un artista. L’educazione ci vuole sempre. E chi è vittima della maleducazione altrui fa bene a lamentarsene. Brava Madame!”) e coloro che non le condividono (“Serve il test d’ammissione per il nuovo corso di laurea in ‘Storia e Filosofia di Madame?’”).

Dalla parte della cantante anche Ermal Meta – da sempre assai riservato e discreto – che tempo fa si era lamentato dell’invadenza di alcuni fan, che non rispettavano i suoi momenti di privacy.

Franci questo tweet verrà preso male come successo con il mio di qualche anno fa. Se stai passando una brutta giornata dimentica Twitter”.

(Foto in evidenza: Madame, Via Instagram, @sonolamadame)

Il commento di Ermal Meta

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy