Home MusicaFedez Måneskin, Madame, Fedez e Francesca Michielin: arriva il Disco di Platino

Måneskin, Madame, Fedez e Francesca Michielin: arriva il Disco di Platino

by Redazione

I brani di Sanremo continuano a spopolare nelle classifiche di vendita. Oggi festeggiano l’oro Annalisa, Fasma e i Coma_Cose.

Sanremo 2021 è di platino e d’oro: le canzoni presentate poco più di 20 giorni fa al Festival continuano a spopolare nelle classifiche di vendita. La scorsa settimana “Musica leggerissima” di Colapesce & Dimartino era stata certificata Disco di Platino.

Le nuove certificazioni emesse oggi dalla FIMI hanno assegnato il Platino anche a “Zitti e buoni” dei Måneskin, mentre il nuovo album della band “Teatro d’Ira – Vol I” dopo una sola settimana è già primo tra gli album e i vinili più acquistati in Italia (ve ne abbiamo parlato qui).

Disco di Platino anche per “Voce” di Madame (che da 10 giorni consecutivi è  al numero uno della classifica top50 di Spotify Italia) e per “Chiamami per nome” di Francesca Michielin e Fedez.

Ieri ci hanno dato il disco d’oro e oggi ci dicono che Chiamami per Nome è disco di platino…non stiamo capendo niente! GRAZIE” hanno scherzato i due artisti.

Hanno invece ottenuto il Disco d’OroParlami” di Fasma,Fiamme negli occhi” dei Coma_Cose e “Dieci” di Annalisa.

(Foto in evidenza: i Måneskin, Via Instagram, @maneskinofficial)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy