Home PeopleGossip Manila Nazzaro e la sua nuova vita

Manila Nazzaro e la sua nuova vita

by Redazione
0 comment

Dopo Temptation Island l’ex Miss Italia è pronta a iniziare una nuova fase della sua vita. “Le nozze con Lorenzo sono una priorità e sogno un figlio tutto nostro”.

È un momento d’oro per Manila Nazzaro: nel corso di Temptation Island l’ex Miss Italia non solo ha avuto le risposte di cui necessitava per il suo futuro con il fidanzato Lorenzo Amoruso ma ha anche avuto l’opportunità di farsi conoscere meglio dal pubblico. Adesso non solo Manila è richiestissima in televisione ma sta anche per aprirsi un nuovo capitolo nella storia d’amore fra lei e Lorenzo, che sono stati una delle coppie in assoluto più amate del docu-reality di Canale 5.

Nuovi progetti professionali.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso insieme a Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island (Foto Via Instagram, @manilanazzaro)

Dal 5 agosto Manila è al timone di “E la chiamano estate”, trasmissione di Rai Due dedicata al turismo nel nostro Paese.

E’ un programma sul turismo italiano post-Covid: abbiamo raccontato quanto la gente abbia voglia di riscoprire l’Italia e le nostre bellezze, che prima snobbavamo un po’. Ora abbiamo bisogno di vivere il nostro paese e di valorizzarlo come merita” ha spiegato l’ex Miss Italia durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

A fine agosto poi Manila tornerà a Radio Zeta: per lei tuttavia ci sono moltissime richieste in tv, e c’è in ballo anche una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip.

Stanno parlando di tante cose, anche del GF Vip. Io mi auguro semplicemente di avere una continuità lavorativa, magari rimanendo accanto a Maria (De Filippi, ndr). Anche Lorenzo ha avuto diverse proposte: improvvisamente tutti si sono accorti di noi e spero che qualcosa di concreto possa arrivare. Per la prima volta dopo tanti anni, mi sento positiva”.

Il matrimonio e un figlio con Lorenzo.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Temptation Island (Foto Via Instagram, @manilanazzaro)

La partecipazione a Temptation Island ha ulteriormente rafforzato il legame fra Manila e Lorenzo: la loro coppia ha riscosso il consenso unanime dei telespettatori, che sono stati conquistati dalla correttezza e dalla sincerità dei due, oltre che dalla forza del loro amore.

Credo che nella nostra storia abbiano vinto verità e amore” spiega Manila a “Chi”. “E poi la normalità, che forse oggi in troppi hanno perso. Abbiamo smentito lo stereotipo calciatore-showgirl e tutti i pregiudizi che si porta dietro. Abbiamo mostrato problemi reali e qualcuno ci chiede anche consigli per far funzionare meglio la coppia” continua la conduttrice, che tuttavia confessa di avere avuto un po’ di timore all’inizio del reality.

Avevo paura che trascinarlo a Temptation Island potesse essere un errore, ma non ho mai avuto dubbi sull’amore. Nessuno può sostituire Lorenzo” riconosce Manila.

In realtà la partecipazione al programma ha dato loro le risposte che cercavano e adesso la coppia non solo sta cercando casa insieme a Roma ma ha in cantiere anche altri importanti progetti. Primo fra tutti il matrimonio.

E’ una priorità. Dopo il fallimento del primo matrimonio avevo smesso di crederci, ma con Lorenzo ho di nuovo voglia di dire sì e sogno un figlio tutto nostro” rivela Manila, che è già mamma di Francesco Pio, di 14 anni, e Nicolas, di 9, nati dall’amore con l’ex marito Francesco Cozza, dal quale la conduttrice si è separata nel 2017.

A Manila e Lorenzo ora non resta che fissare la data delle nozze.

(Foto in evidenza: Manila Nazzaro, Via Instagram, @manilanazzaro)

View this post on Instagram

💙 Finalmente Insieme #Love #ManilaNazzaro

A post shared by Lorenzo Pier Paolo Amoruso (@lorenzo_amoruso_) on

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!