Home SpettacoliGrande Fratello Manila Nazzaro scende in campo e difende Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma

Manila Nazzaro scende in campo e difende Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma

by Redazione
0 comment

La conduttrice esprime sui social la sua rabbia per le critiche della influencer romana che, entrata da poco al GF Vip, ha pesantemente attaccato Elisabetta (Video)

Manila Nazzaro, una delle concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione di  Temptation Island, interviene in difesa della sua amica Elisabetta Gregoraci, che in questi giorni è stata fortemente criticata da Selvaggia Roma.

“Selvaggia Roma è il nulla”

Da Instagram l’ex Miss Italia dedica alla conduttrice di Battiti Live parole di grande affetto e stima:

Elisabetta è una delle donne più buone,  generose e umili che io abbia mai incontrato nel mondo dello spettacolo.

La conosco da tantissimo e se dico questa cosa è perché è vera

Questa mattina sono molto inc*****a per quello che ho visto ieri al Grande Fratello Vip. Ammiro l’eleganza e la calma con cui Elisabetta si è posta nei confronti del “nulla”.

Manila si sta riferendo a  Selvaggia  che ha fortemente criticato la Gregoraci per la sua “amicizia speciale” con Pierpaolo Pretelli:

Questo personaggio è appena entrato nella casa dopo avere fatto Temptation che fa curriculum, l’ho fatta anche io dopo 20 anni di Rai. E’ un percorso molto bello ma bisogna vedere come si fa.

In realtà lei è famosa alle cronache, per questo Vip, perché ha tentato di vendere dei beveroni dietetici facendo l’esempio dei bambini africani in riferimento alla sua pancia gonfia.

Già solo per questo un personaggio così non dovrebbe entrare  in televisione secondo me.

“Perchè in tv viene dato spazio a queste persone?”

Quello che più mi fa specie è che si trovi al GF Vip e mi stupisce perché si continua a dare spazio a personaggi così . Perché?

Perché non fate entrare nella Casa Amoruso, uno che le persone le sgama da lontano ? Vedete come ve la sistema un personaggio come Selvaggia Roma.

Detto questo sono qui solo per dire ad Elisabetta che è una grande donna, di continuare il suo bellissimo percorso e che la stragrande maggioranza delle persone che la conoscono la sta sostenendo perché sà che questi attacchi sono soprattutto voluti per fare parlare, per fare gossip .

Purtroppo ci sono personaggi che si prestano perché non hanno altro di cui parlare.

C’è invece chi si racconta anche con l’eleganza con cui si esprime come Elisabetta.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!