Home PeopleAttualità Mara Venier: cena in terrazza per festeggiare l’anniversario con Nicola Carraro

Mara Venier: cena in terrazza per festeggiare l’anniversario con Nicola Carraro

by Redazione
0 comment

L’ultima puntata di Domenica In è coincisa con l’anniversario di matrimonio di Mara Venier: una bella occasione per festeggiare in terrazza con gli amici (video).

Ieri è andata in onda l’ultima puntata stagionale di Domenica In prima della pausa estiva. Quella appena terminata è stata un’edizione particolare, molto difficile per Mara Venier: prima la pandemia e la grande paura per i problemi di salute del marito Nicola Carraro, poi una brutta scivolata con conseguente frattura al piede, che però non ha impedito alla Venier di continuare a condurre Domenica In.

L’ultima puntata del programma domenicale di Rai 1 è coincisa con l’anniversario di matrimonio di Mara Venier e Nicola Carraro: una splendida occasione per festeggiare sia il 14esimo anniversario di nozze della coppia che l’inizio delle vacanze con una cena in terrazza insieme agli amici più cari (potete vedere il video in fondo).  Zia Mara ha condiviso sui social i momenti precedenti la puntata: prima ha mostrato il tutore al piede, che adesso è più piccolo rispetto a quello delle settimane precedenti, poi il trucco e parrucco.

Al termine della diretta via libera al relax e alla festa: Mara Venier e il marito Nicola hanno organizzato per tutti gli amici una cena a base di pizza, supplì e altre golosità sulla loro splendida terrazza, al tramonto. Risate, festa e tanti applausi per Mara e Nicola: “Amore ti risposo: dove ci sposiamo?” dice scherzando la conduttrice al marito.

Adesso che la grande paura per l’emergenza sanitaria sembra essersi attenuata e che il piede di Mara inizia a migliorare ci auguriamo che questa festa inauguri un nuovo periodo di serenità per l’amata conduttrice.

(Foto in evidenza: Mara Venier, Via Instagram, @mara_venier)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!