Home People Mara Venier sbotta contro un hater: “Orgogliosa dei miei anni”

Mara Venier sbotta contro un hater: “Orgogliosa dei miei anni”

by Redazione
0 comment

La conduttrice risponde a tono ad un commento sull’età postato sotto al video in cui mostra che, dopo essersi fratturata un piede, sta ricominciando a camminare: “Se ne vada a fan****”.

Mara Venier nelle ultime ore ha condiviso sui social un video nel quale cammina ai bordi di una piscina: sono i suoi primi passi senza stampelle dopo la brutta frattura al piede di due mesi fa. I suoi fan hanno gioito nel vedere la conduttrice sulla via della guarigione: fra tutti i commenti postati ce n’è stato però uno che ha mandato Zia Mara su tutte le furie. Con riferimento allo splendido caftano che Mara Venier indossa nel video, un’utente (di sesso femminile) ha scritto:

bella lo era. Adesso arrivata a 70 anni meglio coprirsi se non hai più niente di bello da mostrare…questo vale per tutte”.

Un commento che ha fatto decisamente arrabbiare Mara, la quale è subito intervenuta con una risposta piuttosto netta alla signora:

Cara Lucrezia, perché non va leggermente a fanc****?” E specifica: “Orgogliosa dei miei anni“.

A questo punto la signora ha replicato con sarcasmo:

Grazie, sempre molto educata. Non era un insulto ma ti riveli per quello che sei” e, probabilmente per stemperare i toni, ha aggiunto un cuore.

Ma Zia Mara ha chiuso definitivamente il discorso con un perentorio “Ma vaffanc****”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!