Home SportCalcio Maradona dimesso dall’ospedale

Maradona dimesso dall’ospedale

by Redazione
0 comment

L’ex calciatore ha lasciato la clinica di Buenos Aires, dove otto giorni fa era stato operato per un ematoma subdurale. L’avvocato di Maradona: “Il momento più duro della sua vita

Diego Armando Maradona è stato dimesso dalla clinica di Buenos Aires dove otto giorni fa è stato operato per un ematoma subdurale alla testa.  

Quella a cui è stato sottoposto Diego non è stata affatto un’operazione di routine, per me è un miracolo che sia vivo” ha affermato il suo avvocato Matias Morla nelle dichiarazioni riportate da Sky Sport. “Credo che Diego abbia vissuto il momento più duro della sua vita. Per fortuna la settimana scorsa questo pericolo è passato perchè l’intervento del dottor Luque è stato tempestivo”.

Poco prima delle dimissioni il dottor Leonardo Luque aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme a un Maradona sorridente, con la benda sulla testa.

Ti ho dato la mia parola, ti sei fidato ed entrambi abbiamo obbedito. Continua così, oggi festeggiamo insieme questo grande passo” scrive il medico nella didascalia.

L’ex calciatore del Napoli, che ha lasciato la clinica a bordo di un’ambulanza, a quanto riferisce l’Ansa non tornerà a La Plata, città dove allenava il Gimnasia, ma si stabilirà in una residenza a Nordelta (località in provincia di Buenos Aires), a poche centinaia di metri dall’abitazione di sua figlia Giannina, che si occuperà di lui.

(Immagine in evidenza: Diego Armando Maradona, frame video Rai)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!