Home SpettacoliEventi Marco Mengoni, ad un anno dall’esplosione della pandemia, protagonista di “21.02.2020 – 21.02.2021 L’anno che verrà”

Marco Mengoni, ad un anno dall’esplosione della pandemia, protagonista di “21.02.2020 – 21.02.2021 L’anno che verrà”

by Redazione
0 comment

Il cantante si farà voce ed emozione per il nostro Paese domenica 21 febbraio su Rai1. “In questo anno abbiamo fatto i conti con la paura e la solitudine, eppure in questo dolore ci siamo anche ritrovati uniti” riflette Mengoni.

Domenica 21 febbraio alle 20.35 andrà in onda su Rai1 un appuntamento speciale: Marco Mengoni si fa voce ed emozione per il nostro Paese, interpretando una delle canzoni più intense della musica leggera italiana, “21.02.2020 – 21.02.2021 L’anno che verrà”, da piazza Vecchia a Bergamo. Un momento di riflessione collettiva, ad un anno esatto dall’esplosione della pandemia, sull’attualità che stiamo vivendo, nonché di speranza per il futuro.

In questo anno abbiamo fatto i conti con la paura e la solitudine, eppure in questo dolore ci siamo anche ritrovati uniti, a riflettere sulle cose importanti e a guardare al futuro con speranza” riflette Mengoni sui social. “Ho scelto una canzone senza tempo per provare a raccontarlo, rappresenta il desiderio di ripartire in un momento collettivo così difficile. E l’ho cantata in piazza Vecchia a Bergamo, città simbolo di forza e resistenza”.

(Foto in evidenza: Marco Mengoni, Via Instagram, @mengonimarcoofficial)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!