Home PeopleGossip Mario Balotelli: “Bisogna impedire alle donne di fare figli solo per soldi”. La replica della madre di suo figlio Lion

Mario Balotelli: “Bisogna impedire alle donne di fare figli solo per soldi”. La replica della madre di suo figlio Lion

by Redazione

Il calciatore ha affidato ai social un duro sfogo, al quale ha replicato la sua ex Clelia, madre del suo secondogenito: “Sono una vittima”.

Nelle ultime ore Mario Balotelli ha affidato alle storie Instagram uno sfogo molto duro nei confronti delle donne che, a suo dire, userebbero “terze persone come un bancomat”.

Ecco le parole del calciatore:

La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro. Questo è diabolico, triste e immorale. La famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza. Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare terze persone come un bancomat, trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è…e la punizione alla fine sarà eterna”.

Balotelli (30 anni) ha due figli: Pia (9 anni), nata dall’amore con Raffaella Fico, e Lion, nato nel settembre del 2017 dalla ex fidanzata di origini svizzere, Clelia. Nella storia Instagram il calciatore non ha fatto riferimento ad alcuna persona specifica, ma a stretto giro è arrivata la replica di Clelia, che nelle sue storie ha condiviso le parole di Balotelli e, taggandolo, le ha così commentate:

 “Sono una vittima fisicamente e mentalmente di lui”. E ancora: “L’unica cosa che fa è mentire“.

Al momento Mario Balotelli non ha replicato. Anche con Raffaella Fico in passato c’erano state tensioni, mentre oggi i rapporti fra il calciatore e la modella sono sereni e distesi. Chissà che lo stesso non possa accadere anche con Clelia.

(Foto in evidenza: Mario Balotelli, Via Instagram, @mb459)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy