Home PeopleGossip Martina Miliddi risponde agli hater: “Quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni”

Martina Miliddi risponde agli hater: “Quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni”

by Redazione

La ballerina di Amici 20 ufficializza la storia d’amore con il cantante Raffaele Renda, conosciuto durante il talent, condividendo sui social la prima foto di coppia. Martina risponde anche agli hater: “Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte”.

Martina Miliddi e Raffaele Renda escono allo scoperto. Dopo settimane di rumors a proposito di una storia d’amore nata dopo Amici la ballerina ha condiviso su Instagram la prima foto di coppia con Raffaele: “Senza limiti” scrive Martina nella didascalia, confermando quanto aveva già ammesso di provare durante Amici.  In questi giorni la coppia si sta godendo un po’ di relax in Sardegna.

Martina e Raffaele, felici e innamorati, nella loro prima foto di coppia sui social (Foto Via Instagram, @martinamiliddi)

Nelle storie Instagram Martina replica anche agli hater:

Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte, non ci sono quelle più giuste o più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felice”, scrive la ballerina. “Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è“.

“Meno cattiveria, vivi e lascia vivere. Fuori si sta così bene, godetevi le persone a cui volete davvero bene, ridete, mangiate, siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credete non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri“, conclude Martina.

Martina e Raffaele si sono conosciuti ad Amici 2021, dove la ballerina, inizialmente legata a un altro allievo,  Aka7even, successivamente ha mostrato interesse per il cantautore.

Nelle scorse settimane Martina ha raccontato a “Verissimo” che la storia con Aka7even si era “conclusa all’interno della scuola“. Poco dopo Raffale nel corso di una diretta su Instagram ha affermato di essersi sentito con la ballerina, sottolineando: “Se son rose fioriranno“.

(Foto in evidenza: Martina Miliddi, Via Instagram, @martinamiliddi)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy