Home SpettacoliGrande Fratello Matilde Brandi sconvolta, le sue figlie minacciate di morte

Matilde Brandi sconvolta, le sue figlie minacciate di morte

by Redazione
0 comment

La showgirl ha condiviso un messaggio ricevuto sui social contenente terribili minacce alle sue figlie. “Questo gioco dei social sta diventando letale” afferma l’ex gieffina, che ha sporto denuncia.

Matilde Brandi sta vivendo un momento molto difficile: ieri sera, a “Live – Non è la D’Urso”, durante un confronto con Franceska Pepe, Matilde è scoppiata in lacrime. I telespettatori hanno pensato che si trattasse di una reazione emotiva alle parole di Franceska: in realtà Matilde Brandi era angosciata per alcune pesanti minacce rivolte alle sue figlie e da lei ricevute poco prima, via social. Di queste minacce oggi Matilde ha deciso di parlare pubblicamente.

 “In molti ieri sera mi avete seguito da Barbara d’Urso per un confronto con Franceska Pepe, durante il quale le mie parole sono state sostituite dalle lacrime” ha spiegato Matilde in una serie di storie Instagram. “ll senso delle mie lacrime era molto più profondo, non piangevo per le accuse rivoltemi da Franceska (tutte inventate, ci sono i testimoni), piangevo perché terrorizzata e spaventata per un commento ricevuto sotto un mio post, qualche ora prima di entrare in trasmissione. È importante pesare le parole. Accetto le critiche e i giudizi, ma non sono ammissibili commenti di questo genere ed accuse gratuite alla persona“.

L’ex gieffina ha quindi condiviso un messaggio nel quale, oltre a una serie di insulti a Matilde, vengono rivolte pesanti minacce alle sue due figlie.

Se ti vedo a Roma ti giuro che ti uccido le figlie con l’acido muriatico”, “Stai attenta, ti avverto, perché so dove vivi” si legge nel messaggio.

Parole inaccettabili, che hanno scioccato Matilde Brandi.

Ora capite perché sono sconvolta? Tutto ha un limite. Dopo aver riflettuto per tutta la notte dico basta. Questo gioco dei social sta diventando letale. Non si tratta di criticare o provocare, sono delle vere minacce che intimoriscono e spaventano qualsiasi madre e qualsiasi donna. Oggi è partita la denuncia. Vergogna” ha concluso la showgirl.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!