Home SportCalcio Matteo Berrettini a Wembley a tifare gli Azzurri: la tensione durante i rigori e la gioia

Matteo Berrettini a Wembley a tifare gli Azzurri: la tensione durante i rigori e la gioia

by Redazione

Il tennista azzurro dopo la finale con Djokovic si è recato con la fidanzata Ajla Tomljanovic  a Wembley per assistere ad Italia-Inghilterra: la tennista ha ripreso la tensione durante i rigori e l’esultanza finale di Berrettini (video).

Matteo Berrettini dopo la finale contro il campione Djokovic, che si è aggiudicato per la sesta volta il trofeo di Wimbledon, ha trovato le energie per recarsi allo stadio di Wembley insieme alla sua fidanzata Ajla Tomljanovic e sostenere l’Italia nell’atto finale di Euro 2020.

Ajla, che come Matteo è una campionessa di tennis, ha immortalato in una serie di storie Instagram la tensione del fidanzato durante i calci di rigore che hanno deciso la partita Italia-Inghilterra e assegnato alla Nazionale azzurra la vittoria della rassegna continentale (in fondo potete vedere il video).

I due tennisti sono molto discreti e raramente condividono immagini nelle quali appaiono insieme: in questa occasione speciale però Ajla Tomljanovic non ha potuto non ritrarre l’emozione del fidanzato (da sempre grande appassionato di calcio) durante la fase finale di una partita storica per il nostro Paese.

Matteo e Ajla (Foto Via Instagram, @matberrettini)

Ajla Tomljanovic è di origini croate, è nata a Zagabria e naturalizzata australiana: lei e Matteo Berrettini si sono incontrati e innamorati proprio nel Regno Unito, in occasione del Torneo di Wimbledon del 2019. Da allora sono una coppia solida e molto affiatata, e ieri sera hanno esultato insieme per il trionfo degli Azzurri.

 “Quando litighiamo parlo in italiano” ha rivelato il campione azzurro in occasione di un’intervista di coppia a Sky Sport. “Lei invece parla inglese, quando non la capisco fingo di aver compreso, per non sembrare scarso in inglese” ha affermato Matteo scherzando.

Matteo è molto più romantico e carino quando parla l’italiano” ha raccontato Ajla, che ha svelato anche di avere iniziato a studiare l’italiano. Nel nostro Paese la bella e celebre tennista ha scoperto anche la passione per il cibo italiano, in particolare la pasta cacio e pepe e aglio, olio e peperoncino.

La tensione e la gioia di Matteo Berrettini durante Italia-Inghilterra

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy