Home SportCalcio Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma

by Redazione

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani” ha affermato il celebre giornalista, conduttore e autore televisivo annunciando l’accordo siglato con la Roma.

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. Lo ha annunciato nelle ultime ore il celebre giornalista, autore e conduttore televisivo.

 “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione“.

Costanzo, 83 anni il prossimo agosto, è uno dei più noti giornalisti italiani ed è da oltre sessant’anni in attività. Da sempre tifoso della Roma non aveva mai lavorato ufficialmente con il club giallorosso.

Il nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo a Roma’” ha detto Maurizio Costanzo. “La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città – ha aggiunto -. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. Io sono romano… Mejo a Roma“.

(Foto in evidenza: Maurizio Costanzo,  © Ufficio Stampa Rai)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy