Home PeopleAttualità Melissa Satta: “Io e mio figlio contagiati dal Covid, state attenti”

Melissa Satta: “Io e mio figlio contagiati dal Covid, state attenti”

by Redazione
0 comment

La showgirl ha atteso di essere guarita per raccontare che sia lei che suo figlio sono stati contagiati dal virus. “Maddox è stato bene, io un po’ meno. Sono ancora debole” ha spiegato Melissa (video).

Anche Melissa Satta e suo figlio Maddox (6 anni) hanno dovuto combattere contro il Covid-19. A rivelarlo è la stessa showgirl, che ha affidato ad una serie di storie Instagram il suo racconto (in fondo potete vedere il video).

Finalmente è arrivata una bellissima notizia: sia io che Maddox siamo risultati negativi. Sì, perché purtroppo siamo stati contagiati anche noi, abbiamo passato due settimane chiusi in casa” ha esordito Melissa, che ha atteso di essersi negativizzata per raccontare la sua esperienza con il Coronavirus.

Non ne ho voluto parlare in precedenza forse per scaramanzia, ho voluto vivere questo momento in riservatezza” ha spiegato l’ex velina. “Maddox è stato bene, io un po’ meno: ho avuto febbre, tosse, non ho potuto fare allenamenti. Sono ancora un pochino debole”.

È stato un periodo complicato per Melissa Satta, che ha rivelato quanto sia stato duro, in particolare, restare in isolamento.

Non è stato facile stare chiusa in casa per due settimane. Onestamente stavo impazzendo, non potevo muovermi. Una settimana sono stata sempre a letto, perché ero stanchissima. Al decimo giorno, ho potuto rivedere un po’ la luce”.

Alla fine Melissa ha salutato i suoi fan con una forte raccomandazione.

State attenti perché non si sa come questo Covid possa prendere il vostro corpo. Comunque, forza e adesso si ricomincia”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!