Home Influencer & Social Melita Toniolo: “Ciao haters, per agosto ho coperto gli addominali con la pasta al sugo”

Melita Toniolo: “Ciao haters, per agosto ho coperto gli addominali con la pasta al sugo”

by Redazione
0 comment

L’influencer dà una lezione sul body shaming agli haters, che ammutoliscono.

Melita Toniolo maestra di ironia contro il body shaming. Diventata celebre per la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2007 oggi la splendida modella si è un po’ allontanata dal mondo della tv. Compagna del comico Andrea Viganò dal 2015 e madre del piccolo Daniel (nato nel 2017), Melita è una donna felice ed appagata, oltre che un’influencer da oltre un milione di followers.

Da tempo la bella 34enne pubblica sui suoi social foto senza filtri e prive di ritocchi, sempre molto apprezzate dai suoi fan. La ex “Diavolita” di Lucignolo deve tuttavia avere ricevuto anche qualche critica, alla quale ha deciso di rispondere con l’arma migliore che si possa sfoderare contro gli odiatori virtuali: l’ironia.

Melita ha infatti pubblicato una foto che la ritrae – splendida – con un bikini color pesca e, a corredo della foto, ha scritto:

Ciao haters, questa foto è solo per voi: volevo farvi sfogare ancora un pò e avvisarvi che per agosto ho coperto gli addominali con la pasta al sugo, la coca cola e qualche moscow mule. A settembre si vedrà“.

Il post ha incassato in poche ore oltre 40mila like e una miriade di commenti entusiasti: “Splendida.Da donna a donna. Da mamma a mamma.”, “Mi devi dare la ricetta del sugo per la pasta così magari divento gno**a pure io così”, “Sei bella vera”, “Da oggi ti amo” si legge nelle interazioni.

Nessun commento invece da parte degli haters, che evidentemente non hanno saputo replicare a tanta intelligente ironia.

Non è la prima volta che Melita parla dell’importanza di volersi bene per come si è. Tempo fa l’influencer aveva condiviso una foto che la ritraeva in costume e aveva commentato: “Ci sono momenti in cui vale il principio delle tre a: ascoltarsi, accettarsi, amarsi”.

Dopo Aurora Ramazzotti, che ha postato sui social una foto di lei con i brufoli (ve ne abbiamo parlato qui) anche Melita Toniolo aderisce così al body positive, il movimento che intende ridefinire il concetto di “normalità” verso canoni di bellezza maggiormente inclusivi.

(Foto in evidenza: Melita Toniolo, Via Instagram, @melitatoniolo)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!