Home Musica Michele Bravi con Sophie and The Giants : il nuovo singolo ‘Falene’ fuori domani

Michele Bravi con Sophie and The Giants : il nuovo singolo ‘Falene’ fuori domani

by Redazione

Da domani sarà disponibile sulla piattaforme digitali e in radio il brano frutto della nuova collaborazione tra l’ex talento di XFactor e la band britannica.

C’è grande attesa per l’uscita del nuovo singolo di Michele Bravi, frutto di una nuova collaborazione con Sophie  and The Giants.

‘Falene’ è l’intrigante nome scelto per il  brano che contamina l’elettropop con l’indie e gli anni ’70:

“Condividere con Sophie lo spazio di una canzone è un grande onore. È stata tanto generosa a incontrarsi con me attraverso lingue diverse in un’unica storia musicale. Trovo nel suo talento una luce fortissima e una grande ispirazione. La sua musica è genuina e urgente e poter scriverne insieme è un bellissimo privilegio (…)

La canzone è il racconto ritmico di un ronzio intorno a una lampadina tra ombra e spigoli illuminati. La ricerca sul suono alla base del progetto musicale cerca di indagare la tribalità di questo misterioso animale notturno, reinterpretando creativamente tutta la sua forza evocativa.”

ha spiegato Michele Bravi.

Embed from Getty Images

Sophie Scott, volto della band britannica, che ,già mulitplatino, canta per la prima volta in italiano ha commentato:

“Sono emozionata all’idea che le persone ascoltino questo brano! È stato molto divertente collaborare con Michele Bravi, che reputo un artista di grande talento. Ho dovuto imparare anche l’Italiano ed è una cosa che ho sempre sognato (ora divenuto finalmente realtà!). Falene è un brano bellissimo, pieno di significato specialmente per i tempi in cui viviamo oggi. Spero che le persone avranno modo di rispecchiarsi nel testo e spero si divertiranno e balleranno ascoltandolo, esattamente come me ogni volta che sento questa canzone!”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy