Home PeopleAttualità Michele Merlo: una stella con il suo nome

Michele Merlo: una stella con il suo nome

by Redazione

Gli amici del cantante scomparso hanno comprato una stella per lui e le hanno dato il suo nome. Il ringraziamento della madre di Michele.

Guardate il cielo, troverete una stella, la più luminosa è Michele” aveva scritto sui social il padre di Michele Merlo poco dopo la tragica scomparsa del figlio. E gli amici del cantante hanno voluto dedicare davvero una stella alla memoria del giovane, spirato nella notte di domenica scorsa all’Ospedale Maggiore di Bologna a causa di una leucemia fulminante.

 I giovani hanno deciso di comprare una stella per Michele e di darle il suo nome. Lo ha fatto sapere la signora Katia, madre di Michele, che nelle storie Instagram ha condiviso un’immagine in cui si vede proprio la stella che è stata assegnata al giovane artista scomparso e la foto del certificato di assegnazione nel quale è riportata anche la frase di papà Domenico.

Grazie ragazzi” ha scritto mamma Katia nelle storie Instagram ai giovani che hanno pensato a questo bellissimo gesto e che la signora definisce “gli amici più intimi e veri di Miki. Quelli che gli sono stati accanto sempre a casa e a Bologna fino alla fine”.

I genitori di Michele Merlo vogliono fare chiarezza sugli eventi che hanno preceduto la morte del figlio. Prima di essere ricoverato d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Bologna per un’emorragia cerebrale Michele, che già lamentava malessere, si era recato presso la struttura sanitaria di Vergato: a quanto ha riferito il “Resto del Carlino” era stato  “visitato dalla guardia medica” ma “i suoi sintomi (placche, mal di gola e mal di testa) erano stati scambiati per un virus alla faringe”.

Successivamente all’esposto dei genitori è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento senza indagati: sempre il “Resto del Carlino” riporta che oggi è iniziata l’autopsia sul corpo del 28 artista, ex allievo di Amici.

(Foto in evidenza: Michele Merlo, Via Instagram, @michelemerlo)

Michele Merlo (Foto Via Instagram, @michelemerlo)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy