Home PeopleGossip Michelle Hunziker: “A 9 anni ho deciso che avrei sposato Eros Ramazzotti”

Michelle Hunziker: “A 9 anni ho deciso che avrei sposato Eros Ramazzotti”

by Redazione

La showgirl racconta le fasi della sua vita, dal matrimonio con Eros Ramazzotti all’amore per Tomaso Trussardi. La terza fase è simboleggiata dal recente taglio dei capelli: “È stato un taglio simbolico con una vita precedente. Adesso mi prendo tempo per me stessa” ha spiegato Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker si è raccontata in una lunga intervista al settimanale femminile “F” e ha parlato delle tre fasi della sua vita. La prima è coincisa con l’arrivo in Italia e con l’amore per l’ex marito Eros Ramazzotti.

“Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili” ha affermato la showgirl. “Pensi che a 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora (Eros Ramazzotti, ndr) e mia madre diceva: ‘Ma questa è matta’”.

 A 16 anni la Hunziker si è trasferita dalla Svizzera nel nostro Paese insieme alla madre: successivamente sono arrivati i primi lavori in tv, ed Eros Ramazzotti lo ha conosciuto e sposato davvero.

Michelle Hunziker con la figlia Aurora, ancora piccola, fra le braccia (Foto Via Instagram, @therealhunzigram)

Poi, però, è arrivata l’esperienza traumatica della setta, che ha fatto naufragare il matrimonio, allontanandola da tutti. Qualche anno dopo Michelle ha tuttavia ritrovato l’amore e la felicità con Tomaso Trussardi, grazie al quale è iniziata la seconda parte della sua vita. Dal loro amore sono nate due bambine, Sole e Celeste.

È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore” ha raccontato la showgirl parlando del suo secondo marito. “Lui è uno che non si arrende mai, anche di fronte a una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia (…). Anche se era anche più giovane, ma mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito” ha rivelato Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi durante una vacanza in montagna: i due sono felicemente sposati dal 10 ottobre 2014 (Foto Via Instagram, @therealhunzigram)

L’inizio della terza vita è recente ed è simboleggiato dai capelli più corti:

Tutti mi dicevano: ma che fai? Quello è il tuo marchio! Non l’ho fatto per moda, c’era una motivazione più profonda. È stato un tentativo di alleggerirsi di tanti cliché. Abbiamo questa visione della femminilità col capello lungo e invece io volevo proprio contrastare questo. È stato un taglio simbolico con una vita precedente. Quella che faccio da sempre, basandomi sull’accudimento compulsivo degli altri. Adesso basta, ho detto, mi prendo tempo per me stessa” ha affermato Michelle.

(Foto in evidenza: Michelle Hunziker, Via Instagram, @therealhunzigram)


La mia terza vita è iniziata adesso, con un taglio dei capelli contro il cliché che fa coincidere femminilità con capelli lunghi” racconta Michelle (Foto Via Instagram, @therealhunzigram)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!