Home SpettacoliCinema Morte di Libero De Rienzo: il dolore del mondo dello spettacolo

Morte di Libero De Rienzo: il dolore del mondo dello spettacolo

by Redazione

Il mondo della televisione e del cinema sta esprimendo dolore e incredulità per la prematura scomparsa dell’attore, stroncato da un infarto a soli 44 anni.

Sono sconvolti i colleghi e gli amici di Libero De Rienzo, stroncato da un infarto nella sua casa romana a soli 44 anni. L’attore lascia la moglie Marcella Mosca, di professione costumista, e due figli, di 6 e 2 anni. Il mondo della televisione e del cinema in queste ore sta ricordando Libero De Rienzo via social, esprimendo il proprio dolore e stringendosi virtualmente alla famiglia.

Solo ora leggo ciò che non avrei mai pensato di leggere” ha scritto Vanessa Incontrada, profondamente addolorata. “Libero, io sono senza parole, senza fiato mentre mi stanno preparando sul set. Le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi… Cosa devo dire? Niente… solo piango per te. Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto“.

Che dolore Picchio. Mi stringo alla tua famiglia” le ha fatto eco Stefano Accorsi.

 Marco Bocci è apparso incredulo e molto provato:

 “Non può essere Picchio mio… non può essere. Non può essere…. ti voglio bene. Non può essere. Ti voglio bene ca….o!”.

Molto toccante il ricordo di Laura Chiatti, moglie di Bocci:

Libero sei nato. Libero te ne sei andato. Che tu possa tornare a respirare quell’aria della quale avevi bisogno in un ‘altra dimensione. Ciao Libero”.

Nostalgia e affetto nel messaggio di Edoardo Leo, che ha rievocato i momenti belli con il collega:

 “Ora mi viene in mente solo quanto mi hai fatto ridere e divertire. Nient’altro. È l’unica cosa a cui penso. A quante risate irresistibili ci siamo fatti insieme. Riposa in pace Picchio. È stato bello fare un lungo pezzo di strada con te”.

E Sabrina Paravicini ha commemorato Libero De Rienzo menzionando i suoi film:

Ti abbiamo amato tanto: da Santa Maradona a Easy, c’era qualcosa in te di così intenso che ipnotizzava. Buon viaggio Libero”.

Libero era figlio di Fiore De Rienzo, per anni inviato speciale della trasmissione “Chi l’ha visto?”:

Appena ho letto la notizia sono rimasta sotto shock” ha detto Federica Sciarelli all’Adnkronos. “Sto cercando di contattare Fiore De Rienzo che ha lavorato per anni con noi. Io e tutta la redazione ci stringiamo attorno a lui”.

(Foto in evidenza: Libero De Rienzo, Via Instagram, @liberoderienzo)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy