Home Spettacoli Nicoletta Mantovani si sposa: “La vita può sorprendere sempre”

Nicoletta Mantovani si sposa: “La vita può sorprendere sempre”

by Redazione
0 comment

A “Live – Non è la D’Urso” Nicoletta Mantovani annuncia che fra una settimana si sposerà. E racconta la sua storia d’amore con Alberto, dopo il dolore per la morte di Luciano Pavarotti.

Nicoletta Mantovani fra una settimana pronuncerà il suo secondo sì: la notizia era già stata anticipata alcune settimane fa dalla stampa e ieri sera Nicoletta, in collegamento con “Live – Non è la D’Urso”, ha raccontato con grande emozione alla conduttrice la sua storia con Alberto Tinarelli, dirigente d’azienda che vive a Bologna, conosciuto appena nove mesi fa ma con il quale è scattato subito un amore importante.

Fra 7 giorni mi sposo, la vita può sorprendere sempre. Vado per i 51 e non ci credevo già più. Dopo tanto buio e luce che sembrava luce ma poi era penombra, finalmente è arrivata la luce vera, la possibilità di vivere la mia vita con un compagno fantastico“. 

E a proposito di Alberto racconta:

Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli in una delle foto pubblicate dal settimanale “Chi”

 “È una persona bellissima, ci siamo conosciuti 9 mesi fa, ma il lockdown ci ha aiutato molto. Lo abbiamo trascorso insieme ad Alice (la figlia nata dall’amore di Nicoletta Mantovani e Luciano Pavarotti, n.d.r.)  e abbiamo imparato a conoscerci, ma soprattutto ad affidarci uno all’altro”.

Dopo la morte di Luciano Pavarotti Nicoletta aveva vissuto una lunga storia d’amore con Filippo Vernassa: quando è terminata lei stessa ha confessato che non credeva di potersi innamorare di nuovo. Invece la vita aveva in riserbo un nuovo progetto per lei.

“È stato tutto molto veloce” ha raccontato a Barbara D’Urso descrivendo la proposta di matrimonio di Alberto. “Eravamo in vacanza a Talamone, in Toscana, io gli avevo fatto una sorpresa per il suo compleanno, poi è stato lui a sorprendere me. Mi ha spiazzato, mi ha chiesto ‘Quando ci sposiamo’ e io gli ho risposto ‘A settembre!’“.

La cerimonia si svolgerà a Bologna, in una chiesa per Nicoletta molto speciale e piena di significato, come lei stessa ha spiegato al settimanale “Chi”. 

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!