Home SpettacoliCinema Oscar 2021: le foto dell’esibizione di Laura Pausini sulla terrazza dell’Academy Museum

Oscar 2021: le foto dell’esibizione di Laura Pausini sulla terrazza dell’Academy Museum

by Redazione

La cantante ha registrato il pre-show “Oscar: Into the spotlight”, durante il quale verranno eseguite le canzoni candidate prima della cerimonia vera e propria.

Continua il diario da Hollywood di Laura Pausini, che si trova a Los Angeles per la cerimonia degli Oscar, dove è candidata con la sua “Io sì / Seen” (dal film “La vita davanti a sé” diretto da Edoardo Ponti), e che su Instagram aggiorna i suoi fan in attesa della notte del 25 aprile.  

Laura Pausini e Diane Warren durante il pre-show “Oscar: Into the spotlight” (Foto Via Instagram, @laurapausini).

Nelle ultime ore Laura ha registrato il pre-show “Oscar: Into the spotlight”, nel quale vengono eseguite le canzoni candidate e che andrà in onda prima della cerimonia vera e propria. La cantante di Solarolo si è esibita sulla spettacolare Dolby Family Terrace dell’Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles, il museo dedicato al cinema firmato da Renzo Piano che sarà inaugurato il 30 settembre.

Laura Pausini e Diane Warren sulla Dolby Family Terrace dell’Academy Museum of Motion Pictures (Foto Via Instagram, @laurapausini).

Laura Pausini ha pubblicato sui social alcune foto della sua performance: un pianoforte rosso, l’artista romagnola splendida in tailleur dorato e il panorama di Los Angeles sullo sfondo.

Laura Pausini e Diane Warren (Foto Via Instagram, @laurapausini).

Con Laura c’è anche Diane Warren che ha scritto la musica (e che è stata nominata all’Oscar 12 volte ma fino ad ora non ha mai vinto), mentre Niccolò Agliardi è l’autore del testo.

Laura Pausini e Diane Warren (Foto Via Instagram, @laurapausini).

È stato tutto così magico. Appuntamento a Domenica durante il pre-show e in diretta dallo Union Station (LA) per la 93esima edizione degli Academy Awards” ha scritto Laura nella didascalia a corredo degli scatti. Il suo post è stato subito condiviso da Diane Warren su Twitter, con la didascalia “So magical! Because of you Laura Pausini (Così magico! Grazie a te)”. E Laura Pausini ha risposto “e a te. Siamo una squadra”.

I bookmaker danno favorite per l’assegnazione dell’Oscar proprio Laura Pausini e Diane Warren: sarebbe la prima volta che una canzone italiana si aggiudica un Academy Award. E tutta l’Italia in queste ore sta incrociando le dita.

(Foto in evidenza: Laura Pausini, Via Instagram, @laurapausini).

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy