Home Influencer & SocialInfluencer Paola Di Benedetto, co-conduttrice del Power Hits Estate 2021: ‘Sarà un evento incredibile’

Paola Di Benedetto, co-conduttrice del Power Hits Estate 2021: ‘Sarà un evento incredibile’

by Redazione

La showgirl annuncia il suo prossimo importante impegno all’Arena di Verona il 31 agosto.

Se l’amore ultimamente non ha sorriso a Paola Di Benedetto, la carriera professionale della bella modella va invece a gonfie vele.

La vincitrice del GF Vip 4, che il 10 giugno ha annunciato la fine della sua storia d’amore con il cantante Federico Rossi, ha comunicato oggi ai suoi fan che sarà co-conduttrice della quinta edizione del “Power Hits Estate” di RTL 102.5.

L’evento si svolgerà il  31 agosto all’Arena di Verona :

“Sono felice di annunciarvi che cocondurrò il Power Hits Estate 2021 di @rtl1025 all’arena di Verona il 31 agosto! 🎵
Sarà un evento incredibile e finalmente la musica tornerà per davvero live. Per tutta l’estate Matteo, Fabrizio ed io vi accompagneremo facendovi ascoltare i vostri tormentoni estivi preferiti… chi vincerà? Lo scopriremo insieme sul palco il 31! ❤️”

-ha scritto la Di Benedetto su Instagram.

Dal pomeriggio di lunedì 21 giugno, il programma “The Flight” sarà dedicato alla classifica “RTL 102.5 Power Hits Estate 2021” e l’ex Madre Natura seguirà live, insieme a Fabrizio Ferrari e Matteo Campese ,l’andamento della classifica.

Paola Di Benedetto si conferma essere non solo una ragazza di strepitosa bellezza ma anche uno dei volti social più amati dai giovani, che si sta ritagliando un interessante spazio nello showbiz come conduttrice.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy