Home PeopleGossip Paura per Elisabetta Gregoraci: “Un ladro in casa. L’ho inseguito mentre Nathan chiamava la polizia”

Paura per Elisabetta Gregoraci: “Un ladro in casa. L’ho inseguito mentre Nathan chiamava la polizia”

by Redazione

La showgirl, visibilmente scossa, racconta di essersi trovata con un ladro in casa al rientro insieme al figlio Nathan Falco e alla tata (video).

Brutta disavventura per Elisabetta Gregoraci, che dopo avere trascorso alcuni giorni di relax sull’isola di Capri è tornata a casa e si è trovata ad avere a che fare con un ladro. La conduttrice di “Battiti Live”, ancora scossa per l’accaduto, ha raccontato la spiacevole esperienza nelle storie Instagram: a quanto ha riferito Elisabetta lei stessa avrebbe inseguito il ladro, che poco prima avrebbe aggredito la tata. Poi il figlio Nathan Falco ha chiamato la polizia (in fondo potete vedere il video con le parole di Elisabetta).

“Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola e mi sono trovata un ladro in casa. È stata una giornata abbastanza movimentata e difficile” ha raccontato l’ex gieffina.

“Ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è stato catturato, è stato arrestato. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Purtroppo il primo incontro con il ladro l’ha avuto la mia tata. Questo personaggio ha cominciato a tirarle calci, ad aggredirla. Grazie a Dio sta bene ma ci siamo molto spaventati. Quindi Nathan ha chiamato subito la polizia che è arrivata dopo pochi minuti. Ho inseguito il ladro urlando e l’ho messo all’angolo. Il ladro ora è in prigione dove è giusto che sia. È stata una giornata dove siamo tutti un po’ scombussolati, ma adesso ve lo posso raccontare con il sorriso perché grazie a Dio stiamo tutti bene e tutto è passato“.

Fortunatamente stanno tutti bene. Elisabetta ha condiviso anche una foto con Nathan Falco, che nonostante la giovane età non si è fatto prendere dal panico e ha avuto la prontezza di chiamare subito la polizia:

 “Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti. Ti amo Nathan Falco Briatore” ha scritto Elisabetta Gregoraci.

(Foto in evidenza: Elisabetta Gregoraci, Via Instagram, @elisabettagregoracireal)

Il racconto di Elisabetta Gregoraci

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy