Home Hotspot Video Stories Pierpaolo Pretelli parla del suo nuovo singolo: “Vorrei che ci riportasse a fare quello che prima era normale: alzare la musica e ballare. Vicini”

Pierpaolo Pretelli parla del suo nuovo singolo: “Vorrei che ci riportasse a fare quello che prima era normale: alzare la musica e ballare. Vicini”

by Redazione

L’ex Velino annuncia il singolo “L’estate più calda“, scritto insieme a Shade, in uscita il 18 giugno. Le parole di Giulia Salemi (video).

Pierpaolo Pretelli annuncia il singolo “L’estate più calda” (MNcomm / Warner Music), scritto a 4 mani con il rapper Shade e prodotto da Jaro, disponibile dal 18 giugno sulle piattaforme streaming e in digital download. L’annuncio dell’ex gieffino arriva nel giorno in cui esce il video della hit estiva di Shade: tra i protagonisti della clip c’è Giulia Salemi, fidanzata di Pierpaolo (qui i dettagli).

E proprio chiacchierando con Giulia Pierpaolo ufficializza la data di rilascio di “L’estate più calda” in una serie di storie Instagram, confessando la sua emozione (potete vedere il video in fondo):

Credo molto in questo singolo, mi rappresenta molto” afferma l’ex gieffino, che ringrazia anche Shade. “Sono tanto tanto fiera di te” chiosa Giulia alla fine.

In una breve intervista all’”Ansa” Pierpaolo Pretelli presenta il brano, parlando anche della sua passione per la musica:

La musica è un passione che coltivo da sempre” spiega l’ex gieffino. “La passione per le sonorità latine ha ispirato questo primo singolo, che ho scritto insieme a Shade, un amico che stimo. Questa canzone vorrei che ci riportasse a fare quelle cose più semplici, che fino a poco fa erano la normalità: alzare il volume, farci ballare e divertire. Vicini“.

(Foto in evidenza: Pierpaolo Pretelli, Via Instagram, @pierpaolopretelliofficial)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy