Home Foto della Settimana Principe Carlo: gli auguri per il compleanno di Archie e la foto senza Meghan Markle

Principe Carlo: gli auguri per il compleanno di Archie e la foto senza Meghan Markle

by Redazione

Per il secondo compleanno del primogenito del principe Harry e di Meghan Markle sono arrivati gli auguri social da parte dei membri della Royal Family: se la Regina Elisabetta ha scelto una foto nella quale compaiono entrambi i duchi del Sussex, il principe Carlo ha condiviso uno scatto nel quale non vi è traccia di Meghan.

Archie Harrison Mountbatten-Windsor, primogenito del principe Harry e di Meghan Markle, festeggia oggi il suo secondo compleanno. L’ultimo da figlio unico, dato che tra poche settimane arriverà per lui una sorellina. Sugli account ufficiali dei membri della Royal Family sono stati pubblicati diversi messaggi di auguri per il bimbo, ognuno accompagnato da una frase affettuosa e corredato da una foto nella quale Archie è ritratto insieme ad alcuni membri della famiglia.

Non è sfuggita una rumorosa assenza nello scatto scelto dal principe Carlo, che ha condiviso una foto del giorno in cui Archie è stato battezzato e nella quale il bimbo compare insieme al padre e al nonno, mentre è del tutto assente Meghan Markle.

 Dettaglio che fa pensare ad uno strappo fra la consorte di Harry e il principe Carlo, il quale probabilmente ritiene la nuora responsabile non solo della Megxit ma anche della tensione provocata in seno alla Royal Family dall’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey dai duchi del Sussex.

Al contrario del principe Carlo la regina Elisabetta ha invece scelto una foto nella quale appare anche Meghan Markle: la sovrana britannica continua dunque a tendere la mano ai Sussex.

William e Kate a loro volta hanno scelto una foto al di là di ogni sospetto, scattata durante il battesimo del bimbo e nella quale è ritratta sia la famiglia reale sia la madre di Meghan Markle, Doria Ragland.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy