Home Hotspot Video Stories Reunion “Gang del bosco” : ieri corsa in dune buggy

Reunion “Gang del bosco” : ieri corsa in dune buggy

by Redazione

Tra  corse sui prati con i cani, mangiate in allegrie, escursioni nei boschi e gli immancabili scherzi di Denver e Patrick prosegue la rimpatriata dei gieffini nella tenuta di Fabio Testi. Ieri si sono uniti al gruppo Adriana Volpe, Andrea Denver e Sara Soldati (video in fondo all’articolo)

Non è la casa del GF VIP 4 ma  la villa di “Fabione”. Lo spirito è però sempre quello della “gang del bosco” che sta proseguendo, in un clima di festa,  la rimpatriata ad Affi (Verona).

Ieri gli ex coinquilini, raggiunti anche da Adriana Volpe, Andrea Denver e Sara Soldati,  si sono divertiti a scorrazzare davvero nei boschi che circondano la tenuta in dune buggy. Un piccolo incidente al mezzo guidato da Fernanda Lessa è stato risolto grazie all’intervento di Luca, marito della bella modella brasiliana.

Nel pomeriggio un bagno in piscina e cura del sole per Sara Soldati  e Fabio Testi mentre un altro gruppo si è dedicato al biliardo e “Monto” e Fernanda si sono divertiti con il dj set di questa villa super organizzata in cui pare davvero non manchi niente.

Non potevano neanche mancare gli scherzi; Patrick e Denver ne hanno preparato uno particolarmente rumoroso “ai danni” di Teresanna e Fernanda.

La “gang del bosco” non si smentisce mai.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy