Home Arte & Cultura Roberto Bolle riceve l’onorificenza di Grande Ufficiale “Al merito della Repubblica Italiana” dal Presidente Mattarella

Roberto Bolle riceve l’onorificenza di Grande Ufficiale “Al merito della Repubblica Italiana” dal Presidente Mattarella

by Redazione

Il Capo dello Stato ha consegnato oggi il prestigioso riconoscimento all’étoile. “Wow, che bel regalo, grazie! Sono contentissimo innanzitutto di conoscerla” ha commentato Bolle a caldo nel corso dell’incontro ufficiale (video).

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha consegnato oggi, lunedì 31 maggio, al Quirinale l’onorificenza di Grande Ufficiale dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana” a Roberto Bolle.

Il celebre danzatore, che è il primo ballerino della storia a essere contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York, ha dimostrato gioia e entusiasmo per questo prestigioso riconoscimento (in fondo potete vedere il video dell’incontro fra il Presidente Mattarella e Roberto Bolle).

 “Wow, che bel regalo, grazie! Sono contentissimo innanzitutto di conoscerla perché ho per lei una grandissima ammirazione e stima” ha detto a caldo il ballerino al Capo dello Stato durante l’incontro ufficiale.

Il prossimo 2 giugno, in occasione del 75mo anniversario della nascita della Repubblica, Sergio Mattarella riaprirà ufficialmente il palazzo del Quirinale con un concerto, dell’Orchestra di Santa Cecilia: in quell’occasione proprio Roberto Bolle si esibirà sulle note di Antonio Vivaldi.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy